Quest'anno cosa fare?

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Ogni anno mio padre fa la prepagata per vedere il calcio. Solo l'anno scorso ho fatto sky ma preferisco lasciare divise le due cose perche' ogni giorno lui guardava una partita e io non potevo mai vedere sky. Il multivision non posso farlo.
Ci sono offerte attualmente? la scheda che ho e' scaduta il 30/06 quindi devo prendere anche la card. cosa mi consigliate?

ti dico quello che probabilmente farò io:

calcio da solo costa 269 euro
calcio piu cinema viene 299 euro

costano un bel po di piu rispetto all'anno scorso...

non prendo in considerazione abbonamenti! a me fondamentalmente interessa il calcio, ho trovato su ebay un venditore con 100% di feedback che invia due schede mediaset premium con visione ciascuna per 6 mesi a 231 euro piu spedizione, schede che permettono di vedere cinema piu calcio con un risparmio di 50 euro sul pacchetto totale, e di 30 euro sul pacchetto del calcio (sono sui 20 euro al mese).

credo che farò quello anche se il risparmio non è un granchè, ma meglio di niente... se qualcuno conosce una alternativa per risparmiare qualcosa di piu, si faccia avanti :)

altra cosa che mi era venuta in mente, anche se mi toccherebbe sottoscrivere un abbonamento, è quella di fare il preriodo di prova fino al 1 ottobre (comunque con un costo di attivazione di 39 euro, che poi verrà riaccreditato in fattura), disdire, prendere una scheda con 6 mesi di visione (adesso si trovano sui 120 euro) ed andare avanti fino a tutto marzo e poi vedere un po cosa fare!

Ultima modifica:
Lupri, ho letto i tuoi due messaggi, uno qui e l'altro sull'altro 3D..
Tutto esatto, ma c'è l'incognita E-Bay. Ho letto sia i moderatori che altri forumer carismatici che - non certo per loro interesse - sconsigliavano l'acquisto di schede o ricariche su E-Bay.
Poi ovvio che ognuno si muove come vuole.
Al momento ci sono 2 opzioni, rispetto al quesito iniziale:
1) Attendere i primi di settembre per vedere se ci sono dei ribassi. Ma non solo è possibile che non ci siano, ma che anzi gli sconti odierni terminino
2) Fare a 299 senza avanzo una prepagata per gallery e calcio fino a giugno 2012, e hai finito di stressarti, visto che il giochetto con tre tessere e ricariche trimestrali da 99 euro non è più conveniente.
Un saluto.
Michele

guarda ho appena preso una tessera con 6 mesi dentro di gallery e calcio da ebay a 125 spedita, da un venditore con 551 feed 100% positivi (tutti piu o meno su ricariche e carte varie)... la attivo alla prima di campionato e cosi fino a febbraio sono coperto. poi vedrò cosa mi conviene fare per finire di vedere la stagione calcistica (magari una soluzione con una o due tessere per coprire quei 3 mesi che mancano fino al 13 maggio)!

ciao!!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso