• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Questi giornalisti hanno rotto i xxxxxxx

Rettifico: ci sarà la telecronaca su Sky ma non sarà possibile vedere Diretta gol (cosa che francamente non riesco a comprendere)_
 
forzagranata81 ha scritto:
Rettifico: ci sarà la telecronaca su Sky ma non sarà possibile vedere Diretta gol (cosa che francamente non riesco a comprendere)_
E' una menata: almeno MP la sua Diretta Gol la lascia (quando lo scipero coincide con eventi di massa, s'intende, non oggi).
 
forzagranata81 ha scritto:
Rettifico: ci sarà la telecronaca su Sky ma non sarà possibile vedere Diretta gol (cosa che francamente non riesco a comprendere)_
Spero tu sabbia ragione per il commento; in questo momento su SS2 la partita di NBA è solo col commento originale ed è il primo avvenimento che mi capita di sentire così su SKY tra ieri e oggi (non sono però stato sempre incollato al TV)
 
Mp1 ha scritto:
Tornando in topic, dico che SKY sbaglierebbe stavolta se non ci fosse almeno la telecronaca...il minimo servizio ci deve essere in quanto l'abbonato paga tutti i mesi: ok, solidarietà quanto si vuole ai colleghi delle altre testate (sempre che anche quelli della pay-tv non abbiano un contenzioso in tal senso) ma la telecronaca va garantita x rispetto all'abbonato.

Rai e Mediaset posssono fare ciò che vogliono, il canone è una tassa sul possesso..

appunto è una tassa di possesso x la televisione...te sky su cosa la vedi
 
Burchio ha scritto:
appunto è una tassa di possesso x la televisione...te sky su cosa la vedi
Cosa vuol dire? :D
Il mio discorso era totalmente un altro...o la telecronaca la garantisci sempre o non la garantisci mai...basta con questi cambi in corsa! Tra l'altro stiamo parland o solo x supposizioni fatte...:eusa_think:
 
banino ha scritto:
Ti commenti da solo con il tuo slogan via il calcio dal pacchetto sport,io pago 15 euro al mese solo x calcio internazionale ed anticipi e posticipi,senza calcio il pacchetto sport lo farebbero in 4 gatti appassionati di altri sport.
Credo che saremo piu di 4 gatti xke dei 4 milioni di abbonati 2.500.000 lo sono per gli atri sport. Scusate per OT
 
dado88 ha scritto:
Credo che saremo piu di 4 gatti xke dei 4 milioni di abbonati 2.500.000 lo sono per gli atri sport. Scusate per OT
Sì, hai ragione ne sarete di più forse 5-6 di gatti!!!
 
Mp1 ha scritto:
Tornando in topic, dico che SKY sbaglierebbe stavolta se non ci fosse almeno la telecronaca...il minimo servizio ci deve essere in quanto l'abbonato paga tutti i mesi: ok, solidarietà quanto si vuole ai colleghi delle altre testate (sempre che anche quelli della pay-tv non abbiano un contenzioso in tal senso) ma la telecronaca va garantita x rispetto all'abbonato.

Rai e Mediaset posssono fare ciò che vogliono, il canone è una tassa sul possesso..
Altro APPLAUSO :D
 
scusate l'intromissione.....

Salve a tutti.
Premetto che sono d'accordo sia con chi rivendica il diritto allo sciopero e sia con chi invece vuol vedere tutelati i propri diritti di Utente.
Ri-posto un condensato di alcuni miei precedenti interventi:

"Ma perchè i giornalisti sportivi non scioperano tutte le domeniche? ....Il massimo è vedere la partita senza commento ma con l'audio di sottofondo dello stadio....purtroppo non sempre si può selezionare cliccando il tasto ì per modificare la lingua...peccato!!!"

"Tra l'altro risparmierebbero in stipendi.... :badgrin:
Ma ridurre i costi non rientra nella loro politica? Mi sembra che il numero di telecronisti sia infinito....."

"Ecco quando uno sciopero non fa danni, anzi......" :badgrin:

Saluti
P.i.L.
 
evidentemente nn hanno ancora ottenuto nulla...facendo scioperi ravvicinati forse qulcosa si smuove...xò x far incaxare veramente tutti servirebbe uno sciopero nei giorni di campionato...tipo oggi...vedrai che movimentazione
 
Indietro
Alto Basso