Questi numeri mi perseguitano....

Zanetti4

Digital-Forum Senior Master
0818800137
0818800140
aiutatemi a bloccarli vi prego, mi chiamano 20 volte al giorno :5eek:....ed il bello è che non so come fanno ad avere il mio numero
ciao

Sono sicuramente Call center, se li metti su google trovi diverse segnalazioni

Nel caso fai denuncia alla polizia

Ma non fate prima a bloccare le chiamate in arrivo? Con uno smartphone, per esempio un Galaxy S3, ho bloccato le chiamate in arrivo da numeri indesiderati... compresi quelli anonimi.

Il Problema non è cercare di bloccare le chiamate indesiderate, bisogna bloccare il meccanismo e mettere in piedi un servizio che veramente funzioni, per non ricevere dopo aver fatto richiesta, tutte le chiamate indesiderate, con una black-list che funzioni. Adesso non funziona, una volta che il numero è in circolo presso le aziende, verrà sempre utilizzato, fino a quando non sarà fatta esplicita richiesta di cancellazione presso quella azienda.

Anche a me qualche giorno fa mi è arrivata una chiamata telefonica sul mio dispositivo da questo numero +39408577 l'ho inserito nella black list e fine del discorso, ora mi chiedo qualcuno sa a chi appartiene? Non ho trovato molte informazioni in rete a riguardo, grazie. :eusa_think:

Intanto iscrivi il tuo numero al "registro delle opposizioni" forse non otterrai molto ma almeno non dovrebbero molestarti quelli rispettosi delle regole in vigore, per gli altri faglielo presente e spera che ti ascoltino.

Ragazzi ma per favore, non serve a niente questo registro delle opposizioni, dovete mettervi in testa che questo non e' un Paese normale e ognuno fa i propri comodi senza rispetto delle regole.

Dopo un po' di tempo ritornera' il bombardamento di telefonate come prima!

Occorre andare alla polizia postale con il numero (se visibile)del call center disturbatore.

Appunto, se' e' visibile, ma nonostante loro debbano renderlo visibile, spesso o quasi sempre e'anonimo e inoltre questi se ne sbatterebbero della denuncia e dopo poco tempo ritornerebbe la raffica di chiamate!

Appunto, se' e' visibile, ma nonostante loro debbano renderlo visibile, spesso o quasi sempre e'anonimo e inoltre questi se ne sbatterebbero della denuncia e dopo poco tempo ritornerebbe la raffica di chiamate!
Effettivamente molti non rispettano le regole(leggi)in materia e combattere questo malcostume diventa sempre più difficile ,ma cerco di non demordere e quando posso cerco di pubblicizzare il più possibile lo strumento del registro delle opposizioni affinché più persone possibile possano aderire in modo da dare un segnale alle aziende particolarmente aggressive che non sempre la insistenza paga.

Indietro
Alto Basso