fuori_zona
Digital-Forum Senior Master
Premetto che non guardo mai sky sport di pomeriggio ma pochi minuti fa ho acceso il decoder e visto che stavo navigando in internet ho lasciato su sky sport 1 dove stavano trasmettendo la sintesi del derby di ieri all'interno di 100% milan.......fin qui tutto ok. La trasmissione è finita alle 18.00 e ora è in onda 100 % inter, ma indovinate che sintesi stanno trasmettendo dell'inter.......
Ma dico io, stupide teste di capra (e mi sto mantenendo...) ma se non avete un cacchio da trasmettere ma perchè non mettete la partita per intero invece di replicare la stessa sintesi con un intervallo da 5 minuti. Pensavo che il fondo si fosse già toccato, ma come dice il buon Grillo.....si sta addirittura scavando.
Ma dico io, stupide teste di capra (e mi sto mantenendo...) ma se non avete un cacchio da trasmettere ma perchè non mettete la partita per intero invece di replicare la stessa sintesi con un intervallo da 5 minuti. Pensavo che il fondo si fosse già toccato, ma come dice il buon Grillo.....si sta addirittura scavando.