Questo Canale Non È PiÙ Trasmesso!!

blackghost

Digital-Forum Silver Master
Possibile che tutti i sabato sera ( l'altra volte il derby di genova e stasera il big match), devo ritrovarmi su tutti i canali mediaset PREMIUM E CALCIO...questa maledetta scritta QUESTO CANALE NON È PIU TRASMESSO??

ho un adb i-can 1110 th è lui il problema o altro!=!=!!?!=!:mad: :mad:

e aggiungo che il ricevitore resta bloccato e per spegnerlo devo toglierli la corrente!

Se dice che il canale non è più trasmesso è perché non c'è segnale vai sul menu del decoder su livello segnale e prova muovendo un po' l'antenna a vedere se riesci ad agganciare il segnale poi per evitare che si blocchi devi andare su AUTOSTART APPLICAZIONE e metterlo su NO

si ma poi dopo 10 minuti con decoder spento,senza cavo alimentazione e senza cavo tv inserito, riparte....

Ultima modifica:
infatti sono riuscito a vedere tutta la partita bene...avevo segnale 100 e qualita 60 senza aver toccato nulla all'antenna

Solitamente il mio adb (2100) mi da questo canale non è trasmesso quando il segnale è al limite della soglia di ricezione, hai verificato in quel lasso di tempo com'era la situazione del segnale, o solo successivamente?

VIANELLO_85 ha scritto:
Solitamente il mio adb (2100) mi da questo canale non è trasmesso quando il segnale è al limite della soglia di ricezione, hai verificato in quel lasso di tempo com'era la situazione del segnale, o solo successivamente?

in quel lasso di tempo il decoder è inutilizzabile in quanto qualsiasi tasto prema sul telecomando non funziona, come se andasse in tilt

VIANELLO_85 ha scritto:

successivamente qualita 60 segnale 100

in pratica alterno giorni e giorni senza problemi poi all'improvviso..puff....
sono della provincia di Foggia (Orta nova)

Hai provato a effettuare un reset di fabbrica ed una reinstallazione da zero di tutti i canali?

ERCOLINO ha scritto:
Hai provato a effettuare un reset di fabbrica ed una reinstallazione da zero di tutti i canali?

si 2 volte...intendi dire quella che inizi con il scegliere la LINGUA di installazione?se è quella si

Indietro
Alto Basso