Questo canale non e' piu' trasmesso

palladigomma

Digital-Forum New User
Buonasera a tutti. Ho acquistato due anni fa il decoder DT e fino a dieci giorni fa ho sempre visto regolarmente tutti i canali.
Da una settimana fa non vedo piu' i canali Mediaset premium, solo quelli, gli altri si vedono regolarmente. Sui canali mediaset compare la scritta "questo canale non e' piu' trasmesso". Ho verificato il segnale, come livello e' sufficiente ma la qualita' del segnale e' a zero. Se il problema dipende dal segnale allora dovrebbe riguardare tutta la mia zona (Sestri Levante - Genova) o sbaglio ? Perche' altri utenti in zona non hanno problemi. Se fosse invece un problema di antenna, non dovrei avre problemi anche sugli altri canali ?
Grazie in anticipo a chi mi puo' dare un consiglio.

per prima cosa prova con un reset di fabbrica e risintonizza tutti i canali eventualmente facci sapere il modello di decoder

Benvenuto! :)

Non per forza se vedi alcuni canali devi vedere anche gli altri, ci sono infatti mux che si ricevono con una qualità e potenza maggiori e altri che invece si ricevono in mainera "risicata". Comunque, quando vedevi i canali quant' era il valore indicato dal decoder quanto a qualità e intensità del segnale? Li vedevi in maniera stabile o talvolta i canali si bloccavano?

Segui anche i consigli di prima, fai un bel reset e una nuova reinstallazione da zero della lista canali e vediamo se sistemi. :)

se dopo aver fatto ciò il tutto non ritorna come era prima , va sul tetto e sposta di un pò l'antenna a destra o sinistra e vedrai che li becchi. ;)

prima che se ne andassero i premium c'è stato per caso vento ? :D :D :D

alberto1967 ha scritto:
per prima cosa prova con un reset di fabbrica e risintonizza tutti i canali eventualmente facci sapere il modello di decoder

Problema risolto.
E' stato sufficiente risintonizzare tutti i canali. Grazie a tutti per l'attenzione.

Indietro
Alto Basso