Questo E' Un Forum Stupendo Ho Trovato Le Risposte Che Cercavo

levideo

Digital-Forum New User
ciao a tutti grazie a questo belliisimo forum ho trovato le risposte e la competenza che cercavo in sintesi se ascoltavo i promoter di mediaset premium il sito di mediaset premium il call center di mediaset premium
e la maggior parte dei venditori incapaci e incompetenti dei vari centri commerciali... il sottoscritto ora sarebbe un utilizzatore di una semplice cam sd di media set premium e guarderebbe partite e film in standard definition sul suo tv full hd philips 32pfl5604h invece invece grazie al forum e alla capacita' e alla disponiblita' delle persone che mi hanno gentilmente aiutato potro' vedere partite e film in alta definizione
grazie infinite !!!!
ciao marco :D

Bene ! :D
E' proprio questo lo scopo del Forum " informare i disinformati dagli altri " ;) :lol: :lol: :lol:

utilizzare questo forum per la formazione dei vari operatori del settore

stefio ha scritto:
Bene ! :D
E' proprio questo lo scopo del Forum " informare i disinformati dagli altri " ;) :lol: :lol: :lol:

direi molto disinformati, ma la cosa grave e' l'assoluta ignoranza e incomptenza dei tanti considerati "addetti ai lavori"...... i famosi ignorasini

mi piacerebbe inviare una bella email ai responsabili dello staff tecnico di mediaset premium, di formare adeguatamente i loro operatori e promoter che manda in giro , magari utilizzando e seguendo gli argomenti trattati in questo forum , sicuramente li aiuterebbe nella loro formazione, :evil5: questo a dire il vero andrebbe fatto anche per molti commessi di vendita dei vari centri commerciali...
fatemi sapere che cosa ne pensate ???
saluti marco

Ciao,
le tue parole confermano per l'ennesima volta che spesso operatori di vendita e di call-center danno informazioni errate o incomplete e che invece questo forum è una fonte più sicura e attendibile.
La spiegazione è logica: qui trovi gente appassionata e attenta alle novità; al contrario, gli operatori di vendita e di call-center, nella stragrande maggioranza dei casi, lo fanno solo per lavoro e sotto pressione dai loro capi....

si trova gente che ha anche la passione per queste cose, quindi è più motivata nel cercare di aiutare veramente, anche se dietro non ci sono secondi fini. nei call center molte volte ci sono ragazzi che non è interessata a questi argomenti, lo fanno solo per lavoro, studiando un po' di fogli che gli vengono dati, su promozioni, qualche modo di rispondere su qualche casistica di problema... solo che quei fogli ti possono aiutare forse per il 10% delle telefonate, il resto sono problemi oggettivamente più impegnativi su cui ci vuole maggiore competenza, per arrivarci attraverso un ragionamento a delle possibili spiegazioni e soluzioni. cioè, io per tre volte ho chiamato il call center di Mediaset Premium, per tre volte ho finito per attaccare il telefono in faccia, perchè io che avevo telefonato per cercare di avere delle risposte, avevo la sensazione di saperne più del mio interlocutore, e questo è francamente inaccettabile...

Ultima modifica:
è proprio vero nel mio caso per esempio grazie a questo forum da quando avevo 16 anni(2008)mi sono fatto una cultura sul mondo della tv digitale terrestre, satellitare,l'alta definizione e mi ha aiutato sempre a risparmiare tantissimi soldi per le pay tv ;) che fantastica comunità io lo considero il miglior forum che frequento assiduamente

pocho4ever ha scritto:
è proprio vero nel mio caso per esempio grazie a questo forum da quando avevo 16 anni(2008)mi sono fatto una cultura sul mondo della tv digitale terrestre, satellitare,l'alta definizione e mi ha aiutato sempre a risparmiare tantissimi soldi per le pay tv ;) che fantastica comunità io lo considero il miglior forum che frequento assiduamente
quotone sul fatto che sia il miglior forum. ;)

pocho4ever ha scritto:
che fantastica comunità io lo considero il miglior forum che frequento assiduamente
Quoto al 100%. Anche io mi sono appassionato al mondo DTT e soprattutto mi ha aiutato e ho potuto dare aiuto alle persone in difficoltà, nel processo di switch-off che ha coinvolto il Lazio tra Novembre e Dicembre 2009.

quoto tutto e tutti assolutamente.
quanto a competenze e a disponibilità, non c'è customer care che tenga ;)
complimenti a tutti.

Ieri La Riprova Che Gran Parte Dei Venditori E' Incompetente

ciao ragazzi,
ben sapendo che la mia cam hd di premium e' COMPATIBILE con il mio televisore philips 32 pfl5604h contrariamente come riportato sul sito di mediaset premium nella sezione cam, ho voluto saggiare la competenza di altri
venditori di alcuni centri commerciali milanesi.
tutti mi hanno confermato che il mio televisore non e' compatibile con la cam hd di premium, tutti hanno dato un occhiata al sito di premium

io a quel punto ho obiettato a ciascuno degli interpellati :eusa_naughty: ribadendo il concetto che il televisore e' predisposto per montare un modulo cam ci+ cosi come menzionato sulla confezione della cam hd di premium
((la cam e' compatibile con tutti i televisori predisposti per il modul cam ci+))
avreste dovuto vedere le loro faccie....:icon_redface:
un paio mi hanno risposto ::eusa_think: :eusa_shifty: :5eek:
in effetti lei forse ha ragione ... il problema sapete qual'e' che si tratta di gente assolutamente impreparata immotivata che e' stata messa li a ripete 4 frasi in croce , appena di discosti un attimino con le domande questi vanno in tilt.... ma se uno non sa le cose non dovrebbe rispondere in modo categorico ed errato.

bisognerebbe avere la forza di segnalare il problema ai responsabili, sopratutto di chi coordina lo staff tecnico di mediaset premium e forma il presonale che manda in giro ((promoter)) a far figure nei centri commerciali.
per quanto riguarda la formazione dei vari saputelli intendo commessi tv bisognerebbe consigliare loro di guardare ed imparare da questo forum meraviglioso !!!!
scusatemi per lo sfogo ma bisogna farci sentire :evil5:
saluti da marco di milano

levideo ha scritto:
ciao a tutti grazie a questo belliisimo forum ho trovato le risposte e la competenza che cercavo....
Ciao e benvenuto :) visto che ti sei trovato bene continua a seguirci con assiduità... ciao!!!

Per il servizio svolto da questo ottimo forum vanno fatti i complimenti a tutti gli amministratori, moderatori ecc...; qui si trova di tutto peccato però che le persone (ed io stesso ho tentato di convincere alcune persone, con qualcuno ci sono riuscito ma con altri no) non tutte si iscrivano, non sapendo la grande utilità che questo forum offre. :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Per il servizio svolto da questo ottimo forum vanno fatti i complimenti a tutti gli amministratori, moderatori ecc...; qui si trova di tutto peccato però che le persone (ed io stesso ho tentato di convincere alcune persone, con qualcuno ci sono riuscito ma con altri no) non tutte si iscrivano, non sapendo la grande utilità che questo forum offre. :eusa_think:
mi trovi decisamente d'accordo. ;)

Indietro
Alto Basso