Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora che è stato modificato un termine la frase non si capisce proprio eh...jeeg72 ha scritto:per una ca*ata a tempo di musica....
Così va meglio??Mp1 ha scritto:Ora che è stato modificato un termine la frase non si capisce proprio eh...![]()
![]()
e che domande sono... I Garbage!inkman ha scritto:Che tipo di musica ci si scarica dentro??![]()
ma ci salva dalle querele....Mp1 ha scritto:Ora che è stato modificato un termine la frase non si capisce proprio eh...![]()
![]()
Un problema assai comuneanr83ra ha scritto:Finalmente... l'oggetto che cercavo da una vita... finalmente potrò andare in bagno quando ci saranno ospiti e non dovrò trattenermi per evitare che sentano i miei rumori molesti![]()
Penso che i System of a Down dovrebbero bastare a coprire il rumore... o forse no![]()
Ad avercene utenti come noi in altri forum....YODA ha scritto:si vabbè....![]()
![]()
![]()
![]()
Dipende da che ti sei mangiatoanr83ra ha scritto:Penso che i System of a Down dovrebbero bastare a coprire il rumore... o forse no![]()