Qui Bari.E non va bene...

daniele77

Digital-Forum New User
Solito problema di questi giorni.
Tutto ok fino al calcio d'inizio, poi schermo ad intermittenza ok/nero con audio fluido e adesso praticamente non si vede più niente con l'audio che spara rumori da botti di fine anno.
Siamo ad inizio stagione e sono già stufo...E domani c'è Inter - Bari.

Decoder: iCan
Zona: Bari San Girolamo.

P.S.
Tutti gli altri canali sono ok compresi i vari Joy, Mya e Steel.

Potrei sapere se qualcuno ha gli stessi problemi, se c'è qualcosa che posso fare o cose simili ?

Ultima modifica:
Prova a spostare il decoder ad un altra tv in modo da vedere se cambiano presa, cambia anche il livello di ricezione del segnale.
Qui a Triggiano va tutto bene.

Ok, proverò, ma se dipende dal segnale perchè mi succede solo durante l'inizio della diretta ? Per esempio ora stanno trasmettendo la replica ed il segnale è perfetto (60% - qualità 100%) :doubt:
Non vorrei fare la parte del detrattore di Mediaset, anche perchè apprezzo tantissimo sia i costi che l'offerta proposta.
SOLO VORREI CHE FUNZIONASSE !

Tra le altre cose questo è il mio 3o anno da abbonato (il primo con la nuova tessera) e con la vecchia scheda non ho mai avuto rogne di questo tipo !

Ancora.
Allora, sabato e domenica è andato tutto bene, ieri pure.
Oggi però poco prima che la Fiorentina prendesse gol, stesso problema, audio e video a scatti e poi più nulla.
Sono rientrato pochi minuti fa ed ho trovato tutto ok.
I problemi sono sempre gli stessi, se qualcuno avesse qualche idea in proposito mi desse una mano, anche perchè non posso dire al mio antennista "Vieni a casa in questo momento perchè ORA mi si sta verificando il problema".
Per un attimo ho pensato anche al troppo caldo umido, però se così fosse...

"Piove forte" ed il DDT ha problemi, "fa troppo caldo" ed il DDT ha problemi...

Che cosa dovrei fare, usarlo 20gg all'anno ?

Se quando piove hai problemi molto probabilmente il cavo d'antenna è corroso e ti fa saltare il segnale secondo me.

Anche con temporali (non fortissimi) vedo bene mp.
Altro discorso se quando piove tu perdi sempre il segnale.

Indietro
Alto Basso