Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
QuotoDolphin2 ha scritto:Raikkonen non ha ostacolato Webber. Ovviamente quando sei al limite per la pole e nel campo visivo entra una vettura più lenta si perde concentrazione ma il vero problema di Webber non è stato Kimi ma Vettel![]()
... e Hamilton; è pur sempre il campione del mondo in caricasupernino ha scritto:Finalmente Button un po(chino) indietro...
Interessante il fatto dell'ampia presenza di spettatori, nonostante tutto... Che sia docuto proprio a Button?![]()
Perchè ad una gara di carriole tu non ci andresti?goldsun ha scritto:... e Hamilton; è pur sempre il campione del mondo in carica![]()
![]()
In Inghilterra puoi fare anche le gare con le carriole dotate di motore e qualsiasi autodromo si riempirà![]()
![]()
supernino ha scritto:Perchè ad una gara di carriole tu non ci andresti?![]()
Digitsatmania ha scritto:"Io ubriaco? Ma se non l'ho ostacolato". E' secca la risposta del ferrarista Raikkonen a Webber, che lo ha accusato di averlo ostacolato nel suo giro lanciato. "Io non l'ho ostacolato mi sono messo di lato"
goldsun ha scritto:A sentire i bene informati Ecclestone sarebbe disperato e avrebbe detto che Mosley è fuori controllo (tradotto dal "berniese" significa che ora anche lui cercherà di farlo fuori).
Tutto si risolverà prima o al massimo il 24 giugno; io sono convinto che il mondiale F1 resterà sotto la FIA; non so ancora se Mosley si dimetterà, se lo sfiduceranno o se troveranno un altro modo; quello di cui sono quasi certo è che il mondiale avrà le regole volute dalla FOTA e comunque il potere della Federazione ne uscirà molto ridimensionato.
Vedremo... Intanto oggi speriamo in una bella garaTuner ha scritto:Sono d'accordo, a questo punto, qualsiasi cosa deve avvenire entro breve tempo.
Da lunedì le strade delle 2 serie divergeranno e più tempo passerà, più sarà difficile ricucire. Verranno presi accordi con terze parti e per entrambi (FIA FOTA), non sarà più possibile fare passi indietro.
Il mondiale FIA F1 2010, allo stato dei fatti è davvero poco appetibile per gli sponsors, le televisioni ed i circuiti (sono in fuga anche i nuovi teams), attorno a quello alternativo della FOTA c'è invece grande interesse.
...ovvio che Ecclestone dica così.
![]()
goldsun ha scritto:Se vi ricordate io ho vinto una gara di automobiline a pedali a 5 anni.![]()
e c'era un sacco di gente
![]()
con tanto di cinegiornale