Qui le discussioni su Tvoon

Ciombolo

Digital-Forum Silver Master
DAHLIA E TVOON PRONTE AL DEBUTTO. A MARZO SUL DTT

Anche il gruppo Profit di Raimondo Lagostena (editore, tra gli altri, di Odeon) si prepara a lanciare a marzo la sua offerta pay per il digitale terrestre. Anche quest’offerta, dal nome provvisorio TvOon, sarà articolata in due fasi: una prima fase che partirà a fine marzo e una seconda, di completamento, che potrà contare dalla prossima estate su almeno 10 canali.

Ultima modifica di un moderatore:
Dahlia tv mi intriga sempre di più. TVOON non ho capito ancora come sarà reindirizzata e quali contenuti avrà

TvOon parte con il piede sbagliato...Come si fa a chiedere alla gente di dotarsi di un loro decoder e pagarlo 150 euro...:5eek:

Comunque dovrei essere coperto anche dal mux della Profit...E adesso capisco anche il perchè c'hanno trasmesso, finora, solo TLC TELECAMPIONE e ODEON...

In pratica un decoder chiuso e una copertura risicata per questa pay tv, inoltre non vedo l' utilità di un decoder così costoso e abilitato all' HD (che non verrà mai sfruttato sul dtt, almeno non fino allo switch-off).

Interessante invece l' offerta di Dahlia (nonostante la scelta di un canale di sport estremi e uno erotico mi lascino dubbioso), specie per il fatto di puntare sul calcio spagnolo (che mi piace moltissimo) e quello inglese, oltre ai motori.

:5eek: Finalmente un canale per i documentari. Calcio spagnolo e inglese, nn male per presentarsi agli italiani questi di Airplus.

Gradita sorpresa anche per la nuova pay TvOon che come letto nell'articolo dovrebbe partire nella seconda metà di marzo (ma nessuno sapeva niente?)
Meno gradita la notizia che per ricevere questa nuova pay occorre l'acquisto di un nuovo particolare decoder, e questi 3 che ho adesso che ne faccio beneficenza?

Gpp ha scritto:
inoltre non vedo l' utilità di un decoder così costoso e abilitato all' HD (che non verrà mai sfruttato sul dtt, almeno non fino allo switch-off).
Magari loro la sfrutteranno...;)

Beh non so. Con il DVB -T serve quasi un mux per trasmettere un unico canale HD! :)

Gpp ha scritto:
Beh si ma com? COn il DVB -T serve quasi un mux per trasmettere in HD! :)
Loro hanno già un mux (che ricevo) e non c'è nulla...Gli unici due canali sono TLC e ODEON e trasmettono con una qualità video pessima, peggio di un divx...Tanto per rendere l'idea. ad ogni cambio d'inquadratura l'immagine lascia la scia...:5eek:

Anche sul satellite è lo stesso, credo che dipenda dalle apparecchiature in sala emissione.

Direi di si, è un' ottima idea perché qui si discute di Airplus, altrimenti va a finire che si crea confusione. Comunque vedremo di capirne un po' di più prima di "lanciarci" in discussioni varie.

P.s. Se vuoi apri tu stesso un thread dedicato a questa nuova pay tv :)

Gpp ha scritto:
Direi di si, è un' ottima idea perché qui si discute di Airplus, altrimenti va a finire che si crea confusione. Comunque vedremo di capirne un po' di più prima di "lanciarci" in discussioni varie.

P.s. Se vuoi apri tu stesso un thread dedicato a questa nuova pay tv :)

No capo, lascio tutto a te.Grazie comunque

reinhard ha scritto:
No capo, lascio tutto a te.Grazie comunque
Oh no, ti sono grato per la stima ma non comando io qui! Sai quanti ce ne sono membri dello staff che sono, giustamente, miei superiori? :lol:

Ottimo! :)

Mettiamo qui un link al post dell' utente Ciombolo che ha inserito questa news e che, va precisato, non sappiamo quanto possa essere attendibile.

Secondo me col nuovo decoder trasmetteranno in H264...altrimenti come ce li fanno a mettere 10 canali in un mux?

Indietro
Alto Basso