Qui le offerte per le SIM consigliate anche per allarmi (Servizi IoT) fino a € 3/mese

Mi sembra manchi l'offerta PosteMobile: 1 GB a soli 2€

PRO: in caso di portabilità, promo con raddoppio delle ricariche.

CONTRO: sottoscrivibile solo in ufficio postale e costo iniziale sim di ben 15€.
Però se ci fai caso penso tutte o quasi le offerte includono anche minuti, GB o MB e SMS. Forse per quello avevo escluso PosteMobile.

Però se ci fai caso penso tutte o quasi le offerte includono anche minuti, GB o MB e SMS. Forse per quello avevo escluso PosteMobile.
Sorry, non sono espertissimo in materia IoT. Ma quindi è necessaria una tariffa che includa minuti ed SMS per l'utilizzo di questi dispositivi?

Sorry, non sono espertissimo in materia IoT. Ma quindi è necessaria una tariffa che includa minuti ed SMS per l'utilizzo di questi dispositivi?
Non fa nulla, va bene lo stesso. Se ne trovi altre riportalo qua, con o senza minuti, dati o SMS.

spusu (Rete WindTre)

spusu IoT
100 minuti
500 SMS
500 MB

€ 36/anno

Dettagli tariffa​

• Hai 100 minuti, 500 SMS e 500 MB al mese
  • Dedicata ai dispositivi IoT come allarmi, GPS tracker, smart home
  • Velocità massima 4G+
  • 100 minuti verso i fissi e i mobili dell’Unione Europa e del Regno Unito
  • Hai minuti, SMS e fino a 500 MB in roaming UE e nel Regno Unito
  • Segreteria telefonica e servizi di reperibilità inclusi
  • Cambio tariffa gratuito, nessun vincolo e nessuna penale

Metodi di pagamento​

Semplice, sicuro e senza costi nascosti
  • Carta VISA o Mastercard
  • Postepay
  • PayPal
  • Puoi ricaricare il credito in tutti i bar, tabacchi ed edicole Mooney abilitati.

Riepilogo costi​

Costo tariffa:€ 36,00
Costo una tantum:€ 0,00
Costi per la scheda SIM:€ 9,90
Paga adesso:€ 45,90

Ultima modifica:
Buongirono ero interessato anche io a una M2M free call di Vodafone, però la pagina inserita non è più disponibile.
Ho contattato un'agenzia e un commerciale è venuto mi ha fatto il contratto e mi ha spedito la sim.
Se può essere utile allego il sito per fare la richiesta https://agenziabusiness.com/ dalla pagina è presente un format di contatto.

Buongirono ero interessato anche io a una M2M free call di Vodafone, però la pagina inserita non è più disponibile.
Ho contattato un'agenzia e un commerciale è venuto mi ha fatto il contratto e mi ha spedito la sim.
Se può essere utile allego il sito per fare la richiesta https://agenziabusiness.com/ dalla pagina è presente un format di contatto.
L'ultimo link che ho inserito funziona.

Costo, dettagli...?

Aggiornamento.

TIM Home Connect 24 mesi

200 Mega
100 SMS
50 Minuti

36,00 € per 24 MESI
Dal 25° mese l’offerta prosegue a 3 € mese

TIM Home Connect mese

200 Mega
100 SMS
50 Minuti

3 ,00 € AL MESE E 5 € DI ATTIVAZIONE
L’offerta si rinnova ogni mese.

https://www.tim.it/prodotti/smart-home-e-google/tim-home-connect
Aggiornamento.

Dettaglio costi​

TIM Home Connect 24 mesi ha un costo di 49€/24 mesi e un costo di attivazione gratuito in promozione. Alla scadenza dei 24 mesi, salvo disdetta, l’offerta continua ad essere fruibile con gli stessi contenuti al prezzo di 3€/mese. In alternativa è possibile riacquistarla per altri 24 mesi solo a seguito della scadenza.

Lyca Mobile (Rete Vodafone)

Italy mini

Minuti illimitati

3 GB/30 giorni

€ 4,99/30 giorni

Per i clienti che non aderiscono ad alcun pacchetto, dal 23/02/2023 verrà attivato in automatico il piano ITALIA MICRO da € 1,99 (200 MB dati, 100 minuti nazionali e SMS per 30 giorni).

VODAFONE SMART HOME

€ 2,99/mese

Costo di attivazione € 5,00

Spedizione SIM Gratis

500 Mega
50 Minuti
100 SMS
  • In più, ricevi gli SMS di rinnovo anche sul numero di contatto definito al momento dell’attivazione.
  • Solo online la SIM è gratuita
    Se attivi questa offerta sul nostro sito, riceverai la SIM a titolo completamente gratuito.
  • Liberati dal pensiero delle ricariche
    Se scegli l’addebito automatico su PayPal, Carta di Credito, Debito o Prepagata, ti liberi dal pensiero delle ricariche.
    In più, il tuo credito residuo verrà ricaricato automaticamente di 5€ ogni volta che scenderà al di sotto dei 5€. Così non rischierai mai di avere il credito in negativo.
  • Piano tariffario Vodafone Life Connect
    Il piano comprende Chiamate verso mobili e fissi nazionali, Giga extra per navigare su Internet, SMS e MMS. L’offerta non è compatibile con offerte e opzioni per SIM voce ricaricabili.
Offerte non disponibili per i clienti attivi sul vecchio sistema informatico Vodafone. Verifica la disponibilità dell’offerta inserendo i tuoi dati durante l’acquisto.

Indietro
Alto Basso