Qui si parla tanto di cinema, MA...

DTTutente

Digital-Forum Friend
Non so se nessuno se n'è accorto però...Se i canali cinema li mettono in un pacco indipendente e se DC va a finire su Fantasy e basta, Gallery rimarrebbe mutilato, perchè da 4 canali disponibili ne rimarrebbero solo 3...Quindi, siamo così sicuri che non ci saranno novità per sostituire DC?:eusa_think:

Purtroppo c'è sempre il problema dello spazio per nuovi canali a meno che non chiudano i +1. A me comunque farebbe molto piacere se arrivasse sci fi come canale indipendente ma resterà solo un sogno

Ma siamo proprio sicuri che DC abbandoni i Gallery, e' pur sempre un canale a suo modo logicamente, di telefilm e anche di film ogni tanto. Questa e' una mia speranza visto che i miei figli guardano molto DC e io i Gallery se no mi troverei ad attivare pure Fantasy.....:doubt:

Io personalmente i canali disney li vedrei su Fantasy perche penso sia un pacchetto adatto alla programmazione teen insieme agli altri CN PH ed Hiro,poi non so adesso quanto sia fattibile per via di spazio sui mux ma io l vedrei cosi

FANTASY: DISNEY (tutti),CN,PH DISNEY,HIRO
GALLERY: JOI,MYA,STEEL,E I SUOI +1 ,eventuali canali stesso genere inseriti al posto di GF e Fattoria ed eventuale eliminazione dei +1
CALCIO/SPORT: tutte le squadre MP,PC24,MOTOGP
CINEMA: STUDIO UNIVERSAL, ?

Ultima modifica:
Penso che alla fine faranno come dici tu, pero' mi resta sempre il dubbio dei canali Gallery che stando a quello che ho sentito voglio farli diventare come Mondo in Sky sempre attivabili a seconda del pacchetto che si sceglie, di conseguenza te li trovi da pagare anche se nn ti interessano molto.......

Secondo me faranno diventare i Gallery canali solo per le serie TV ed i reality.
Se esce il pacchetto Cinema non possono fare altrimenti.
Vedremo.

DTTutente ha scritto:
Qui si sta discutendo di Premium GALLERY e del fatto che Gallery potrebbe rimanere con 3 canali...Cosa c'entra quella discussione?:eusa_think: Qui si sta parlando propro di tutt'altro...:evil5:
Ma se si parla di "novità per sostituire DC"...

Sempre di rumors si fa riferimento...

supernino ha scritto:
Ma se si parla di "novità per sostituire DC"...

Sempre di rumors si fa riferimento...
A parte che di rumors io non ne vedo, se non la probabile dipartira di DC...Comunque di là mi sembra si stia parlando dei canali cinema, di qua si sta parlando delle sorti di DC e se su Gallery, eventualmente, verrà sostituito con altro...Se ti sembrano le stesse cose... :eusa_think:

DTTutente ha scritto:
A parte che di rumors io non ne vedo, se non la probabile dipartira di DC...Comunque di là mi sembra si stia parlando dei canali cinema, di qua si sta parlando delle sorti di DC e se su Gallery, eventualmente, verrà sostituito con altro...Se ti sembrano le stesse cose... :eusa_think:
Mi sembrano le stesse cose in quanto riguardano tutte e 2 l'organizzazione di mediaset premium... visto che ancora non si sa come saranno i vari pacchetti, e che in teoria anche i canali cineapotrebero far parte di gallery, parliamo in un'unico posto delle novità...

supernino ha scritto:
Mi sembrano le stesse cose in quanto riguardano tutte e 2 l'organizzazione di mediaset premium... visto che ancora non si sa come saranno i vari pacchetti, e che in teoria anche i canali cineapotrebero far parte di gallery, parliamo in un'unico posto delle novità...
Abbiamo opinioni differenti...Siccome siamo in democrazia, ti dico altrettanto democraticamente che se non ti sta bene puoi pure non postare qui dentro e ricordo che non sei un moderatore, quindi non hai alcuna autorità per fare certe uscite...

E la chiudo qua...Perchè il topic è stato aperto per parlare del futuro di Gallery...

Saluti...:icon_cool:

Ehi, che ti prende? ho solo fatto una proposta mica c'è bisogno di adirarsi ;)

non volevo mica impormi... sorry...

Ma scusate ma chi ve lo ha detto che Disney Channel passa esclusivamente a Gallery? secondo me invece rimane lì dov'è sia su Fantasy che su Gallery , in quanto è un canale che trasmette telefilm in anteprima quali Hannah Montana ,non è un canale per bambini , ma un canale per Teenagers, quindi non credo proprio che verrà messo sul pacchetto Fantasy

littlefrancy ha scritto:
Ma scusate ma chi ve lo ha detto che Disney Channel passa esclusivamente a Gallery? secondo me invece rimane lì dov'è sia su Fantasy che su Gallery , in quanto è un canale che trasmette telefilm in anteprima quali Hannah Montana ,non è un canale per bambini , ma un canale per Teenagers, quindi non credo proprio che verrà messo sul pacchetto Fantasy

????? :eusa_shifty:

Hai fatto un po' di confusione, eheheh.
Secondo me invece Disney Channel uscirà dai Gallery e insieme a PlayHouse Disney rimarranno solo sui Fantasy, è anche logico.

beh nemmeno Hiro, hai mai visto dei bambini di due anni giocare a YU-GI-OH!? o naruto, non penso sia adatto a bambini piccolissimi...un po' come dragonball...no ma sotto questo aspetto tutto rimarrà così. L'unica cosa che faranno, per me, è mettere i canali CINEMA e/o SPORT...prendi PREMIUM TEST: a che serve? solo a sprecare banda, ma siamo in attesa di un nuovo canale allora...fore il timeshift di boing, ma sul dfree mi sembra strano...

Indietro
Alto Basso