QuiMediaset.it: ''Premium si rinnova e io rinnovo Premium''

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Vale la pena di segnalare un curioso articolo apparso oggi sul sito QuiMediaset, organo ufficiale della Direzione Comunicazione Mediaset, che vuole sottolineare come i propri clienti "sentano" la necessità di rinnovare la propria smart-card Premium nel momento in cui ogni 2 anni al 30 Giugno per ragioni di sicurezza viene automaticamente disattivata.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Questo è delirio puro. Praticamente arrivano ad affermare che la gente è loro abbonata senza accorgersene. Grandiosi, questo comunicato è un capolavoro vero da tramandare ai posteri.

"Evidentemente l'offerta Premium è ben congegnata, continua a rinnovarsi, offre qualcosa (come Play, il servizio on demand via internet) che nessuno riesce a fare allo stesso modo in Italia."

Parlando di prepagate, proprio di Play dovevano fare l'esempio! :doubt:

ameriooo ha scritto:
Non ho capito il senso dell'articolo.

Diciamo che è quasi una provocazione averlo messo :) per stimolare la discussione ;)

Cosa non si fà per accappare clienti... Ma la concorrenza se prima era una corazzata ora è diventata una macchina da guerra! se non ci fosse la crisi farebbe una "strage".

Questo spiega molte cose...
Finchè MP avrà simili house organ interni e (penso io) dirigenti di spessore pari a quell'articolo non penso che rinnoverò...

Questi il marketing non sanno dove stia di casa, praticamente hanno dato dei fessi ai clienti che so fanno convincere dai call center a passare l'abbonamento.

Da parte mia, se non trovo le ricaricabili non rinnovo un bel niente, non mi ha preso per il sedere su altri ambiti finora, non inizierò certo dalla TV a farglielo fare.

Indietro
Alto Basso