Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questi pid cambiano? lo noto dai 2 post con pid diversiS7efano ha scritto:Non ci ho "bazzicato" molto a dir la verita'.... comunque di solito la sera o i1 plus o c5 plus qualcosa trasmettono,in prima o seconda serata..( mi è capitato di vedere un programma con jerry scotti un po di sere fa e "tutti x uno", un programma di qualche anno fa).. cmq quando tali pid sono attivi, sono anche in chiaro.
in questo momento mentre scrivo, per esempio è attivo il tg5 mosaico:
11432V
27500
2/3
vpid 8140
apid 8141(e seguenti)
pcr 8191
copeppe ha scritto:Ciao, ho un Goldbox pioneer modificato. Su questo decoder è possibile inserire manualmente i PID, però c'è una cosa che non mi è chiara.
Il goldbox richiede oltre l'inserimento dei PID audio, video e PCR anche l'inserimento del Service ID che non è riportato nel post di S7efano.
E' possibile conoscerlo? Altrimenti come faccio ad inserire il canale nel mio Goldbox?
Ho inserito i PID riportati nei post sopra descritti ma questi canali sono sempre "neri". E' possibile riepilogarli (con le frequenze) affinchè non ci siano dubbi?alex69 ha scritto:questi pid cambiano? lo noto dai 2 post con pid diversi
come si fa a conoscerli?
S7efano ha scritto:ecco il riepilogo..
Canale5 plus
11432 V
27500
2/3
V 8150
A 8151
Italia1 plus
11373H
27500
2/3
V 8106
A 8107
TG5 mosaico
11432V
27500
2/3
V 8140
A 8141
se è certo che stanno trasmettendo ora, c5 plus o i1 plus allora mi sa che hanno cambiato qualcosa . anche a me ora risultano inattivi. il tg5 mosaico pero' oggi l'ho visto.
scusate ma dove si reperiscono i programmi dei plus(per sapere quando trasmettono) ? non li trovo nei siti mediaset..