[RA] vendo decoder Vu+ Uno più souvenir anni 80

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Niola76

Bannato
Digital-Forum Senior Master
Decoder Vu+ UNO

500px-Vu_uno_front.png

500px-Vu_uno_back.png

decoder SATELLITARE DVB-S2 (con possibilità di installare, non incluso, in alternativa un DUAL TUNER terrestre DVB-T2)
marca VU+ modello UNO (mpg4 h264) usato

SLOT INTERNO sata per hard-disk / SSD da 2,5" e 3,5"

PORTE RETRO:
HDMI - E-sata - 2 usb - ethernet - scart - rca (video + audio) -S/PDIF ottica - seriale - interuttore fisico ON/OFF

ANTERIORE:
usb - 2 fessure smart card per canali criptati - display VFD (visualizza testo)
tasti CH- CH+ VOL- VOL+ STANDBY
- cavo hdmi
- cavo alimentazione
- telecomando originale
- compreso SKY DIGITAL KEY piccolo tuner terrestre su penna USB (dvb-t)

Comprai questo decoder per provare i Linux, erano usciti modelli successivi UNO ma più piccoli e con meno cose, quindi secondo me più economici.

Compreso nel prezzo un arazzo peruviano o colombiano (non ricordo) comprato da mio zio in una sua vacanza in Sud America 40 anni fa o meno; quindi souvenir vero, immagino che al giorno d'oggi sia tutto poliestere anche da quelle parti.

50 EURO
solo ritiro al mio domicilio

N.B.: se interessa aggiungo 80 GB di lasergame

Ultima modifica:
E' ancora valido; di solito aspetto che i miei messaggi arrivino alla pag. 2 per alzarli.

Ti consiglio di upparli almeno una volta al mese.
Se trascorre tempo poi chiedo se è ancora valido.
Come vedi lo stesso messaggio è stato messo su più annunci che risultano fermi da mesi.

In un altro forum quando l'utente ha venduto l'oggetto chiede la chiusura del post, è più comodo così.

E' ancora valido, secondo me è più logico alzarlo quando arriva in seconda pagina, e scrivere qui quando è stato venduto, anche altrove. Questa ultima cosa potreste aggiungerla nel regolamento del forum.

Se non vedo attività da mesi chiedo, faccio così da 15 anni. Se non c'è risposta nell'arco di qualche giorno, l'inserzione viene chiusa d'ufficio.
Spetta all'inserzionista, se interessato, 'uppare' l'inserzione.
Oltretutto ricordo che un'eventuale vendita, senza un pubblico interesse, come da regolamento, non è regolare, ed eventuali problematiche, saranno prontamente rispedite al mittente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso