L lorix46 Digital-Forum Junior Registrato 6 Maggio 2010 Messaggi 85 17 Settembre 2010 #1 Vendo causa passaggio sistema Linux, ottima visione sia HD, sia SD. 90 euro + sp. post.
Neofita Sat Digital-Forum Senior Master Registrato 1 Settembre 2006 Messaggi 1.378 Località Bassa Mantovana 17 Settembre 2010 #2 Hai un pm. Ciao
G Ginohur Digital-Forum New User Registrato 9 Gennaio 2006 Messaggi 14 4 Ottobre 2010 #3 lorix46 ha scritto: Vendo causa passaggio sistema Linux, ottima visione sia HD, sia SD. 90 euro + sp. post. Clicca per espandere... buongiorno mi puoi dire se veramente lo vuoi venderlo a 90€ piu spedizione io sono interessato ciao Conrad: lorix46 non risponde ai miei pm ed a Ginohur, evidentemente non è più interessato alla vendita anche se non lo comunica, chiudo ed ammonisco. . Ultima modifica di un moderatore: 11 Ottobre 2010
lorix46 ha scritto: Vendo causa passaggio sistema Linux, ottima visione sia HD, sia SD. 90 euro + sp. post. Clicca per espandere... buongiorno mi puoi dire se veramente lo vuoi venderlo a 90€ piu spedizione io sono interessato ciao Conrad: lorix46 non risponde ai miei pm ed a Ginohur, evidentemente non è più interessato alla vendita anche se non lo comunica, chiudo ed ammonisco. .