(Ravenna) Vendo un Xdome HD-1000NC che utilizzavo per Sky sino al 2020, anno in cui sono passato felicemente allo streaming con Now... Perfettamente funzionante. Oltre al decoder sono in possesso di Manuale di istruzioni, due telecomandi (in quanto in passato ne acquistai già uno che diede il collo
il secondo telecomando perfetto mai utilizzato, il primo funzionante ma con perno dello sportellino copribatterie abbastanza morbido... richiede una scotchata dopo aver inserito le pile), un cavo HDMI, uno SCART, un RCA. MINISTILO per il telecomando NON incluse. Sino a due anni fa era perfettamente compatibile con Sky HD (penso lo sia tuttora).

Non chiedetemi dettagli tecnici ho rimosso tutto sul suo utilizzo
Riporto da confezione:
Ricevitore Digitale HD Compatibile con l'offerta SKY*
Ricevitore HD COMBO SAT DTT (ATTENZIONE NON DVB T2) con integrato Videoguard NDS e Slot CI
Ricevitore Digitale HD COMBO SAT / DTT / CA NDS / CI compatibile con l'offerta SKY*
-1 Lettore Smart Card (NDS Videoguard CAS Embeded)
-1 Slot Common Interface per l'inserimento CAM
-1 porta HDMI
-1 porta COMPONENT
-2 porte SCART
-Risoluzione video Alta Definizione HD: 576i, 576p, 720p, 1080i
-Uscita Audio Digitale SPDIF, Ottica
-Compatibilità DiSEqC 1.0/1.1/1.2/1.3(USALS)
-5000 Canali Memorizzabili: 1000 Terrestri, 4000 Satellitari
-Cavo HDMI incluso (ne ho inserito uno marchiato SKY, perchè il suo originale chissà dov'è finito)
*Il prodotto è compatibile con l'offerta SKY con alcune limitazioni. Il Decoder non fornisce i servizi interattivi di SKY come ad esempio: i cd "mosaici" (cioè le schermate che consentono la divisione dello schermo in diverse finestre, ciascuna selezionabile, come nel caso di SKYTG24 e del servizio "Sport Interactive"); i servizi di scommesse on-line di SKY; l'EPG settimanale di SKY (cioè l'applicazione interattiva che consente di consultare anticipatamente la programmazione dei canali offerti da SKY e di altri canali accessibili mediante il decoder), nonchè i messaggi b-mail ed OSD (cioè le funzioni di messaggistica all'abbonato offerte da Sky). L'acquisto di eventi in pay per view è disponibile solo attraverso chiamata telefonica al numero SKY 199.100.200 (riporto ma non so se ancora attivo, in caso contrario mi scuso) (verificare i costi di chiamata sulla guida Sky). Il servizio di assistenza è fornito direttamente dalla XDOME S.r.l. attraverso il numero telefonico a pagamento 899 199 080 (ho i miei dubbi visto che se non erro fallì) (al costo di € 0,52 al minuto per un massimo di 20 minuti).
Per questo non sono più in possesso di scontrino di acquisto, purtroppo.
L'ho riacceso solo recentemente per provvedere a riportarlo alle impostazioni di fabbrica.
Insieme al decoder fornisco anche un lotto di 5 CAM composto da:
-VIACCESS 1.0
-IRDETO 1.0
-ASTON 1.1
-ASTON 1.2
-SAMSUNG CAM 2 NON HD 2.1
Non chiedetemi info su queste cam... l'unica di cui ho un vago ricordo è la Samsung Cam che utilizzavo per i canali SD di Tivusat sino a qualche anno fa. Il resto sono reperti storici

PREZZO DECODER+CAM 10 € (spese di spedizione in Italia a mio carico).
Evoluzione prezzo:
31/10/2022 € 30 - 02/11/2022 € 25 - 06/11/2022 € 20 - 08/11/2022 € 15 - 14/11/2022 € 12 - 23/11/2022 € 10
IMPORTANTE: Specifico che ho posto il medesimo oggetto in vendita anche ALTROVE, in un secondo momento, visto lo scarso successo riscontrato sinora.

Non chiedetemi dettagli tecnici ho rimosso tutto sul suo utilizzo
Riporto da confezione:
Ricevitore Digitale HD Compatibile con l'offerta SKY*
Ricevitore HD COMBO SAT DTT (ATTENZIONE NON DVB T2) con integrato Videoguard NDS e Slot CI
Ricevitore Digitale HD COMBO SAT / DTT / CA NDS / CI compatibile con l'offerta SKY*
-1 Lettore Smart Card (NDS Videoguard CAS Embeded)
-1 Slot Common Interface per l'inserimento CAM
-1 porta HDMI
-1 porta COMPONENT
-2 porte SCART
-Risoluzione video Alta Definizione HD: 576i, 576p, 720p, 1080i
-Uscita Audio Digitale SPDIF, Ottica
-Compatibilità DiSEqC 1.0/1.1/1.2/1.3(USALS)
-5000 Canali Memorizzabili: 1000 Terrestri, 4000 Satellitari
-Cavo HDMI incluso (ne ho inserito uno marchiato SKY, perchè il suo originale chissà dov'è finito)
*Il prodotto è compatibile con l'offerta SKY con alcune limitazioni. Il Decoder non fornisce i servizi interattivi di SKY come ad esempio: i cd "mosaici" (cioè le schermate che consentono la divisione dello schermo in diverse finestre, ciascuna selezionabile, come nel caso di SKYTG24 e del servizio "Sport Interactive"); i servizi di scommesse on-line di SKY; l'EPG settimanale di SKY (cioè l'applicazione interattiva che consente di consultare anticipatamente la programmazione dei canali offerti da SKY e di altri canali accessibili mediante il decoder), nonchè i messaggi b-mail ed OSD (cioè le funzioni di messaggistica all'abbonato offerte da Sky). L'acquisto di eventi in pay per view è disponibile solo attraverso chiamata telefonica al numero SKY 199.100.200 (riporto ma non so se ancora attivo, in caso contrario mi scuso) (verificare i costi di chiamata sulla guida Sky). Il servizio di assistenza è fornito direttamente dalla XDOME S.r.l. attraverso il numero telefonico a pagamento 899 199 080 (ho i miei dubbi visto che se non erro fallì) (al costo di € 0,52 al minuto per un massimo di 20 minuti).
Per questo non sono più in possesso di scontrino di acquisto, purtroppo.
L'ho riacceso solo recentemente per provvedere a riportarlo alle impostazioni di fabbrica.
Insieme al decoder fornisco anche un lotto di 5 CAM composto da:
-VIACCESS 1.0
-IRDETO 1.0
-ASTON 1.1
-ASTON 1.2
-SAMSUNG CAM 2 NON HD 2.1
Non chiedetemi info su queste cam... l'unica di cui ho un vago ricordo è la Samsung Cam che utilizzavo per i canali SD di Tivusat sino a qualche anno fa. Il resto sono reperti storici

PREZZO DECODER+CAM 10 € (spese di spedizione in Italia a mio carico).
Evoluzione prezzo:
31/10/2022 € 30 - 02/11/2022 € 25 - 06/11/2022 € 20 - 08/11/2022 € 15 - 14/11/2022 € 12 - 23/11/2022 € 10
IMPORTANTE: Specifico che ho posto il medesimo oggetto in vendita anche ALTROVE, in un secondo momento, visto lo scarso successo riscontrato sinora.
Ultima modifica: