Raccapriccianti immagini rai

Gianni

Digital-Forum Platinum Master
In effetti non si capisce bene come si possano mandare immagini così schiacciate, sembra che a volte non ci sia nessuno in sala emissione a controllare la trasmissione, una cosa non molto edificante in generale e soprattutto per una TV pubblica.

Mi sono meravigliato anch'io di questo obbrobrio :5eek: . Ieri sera quando vidi queste immagini credevo di dover andare dall'oculista ,:lol: :lol: :lol: ma poi mi son detto ma se devo andare dall'oculista, perchè le immagini da Monaco le vedo bene ? ;) :D :D :D

Forse dall'oculista bisogna mandare i tecnici che hanno fatto l'errore !!! che ne dite? :lol: :lol: :lol: :lol:

OT se c'è qualcuno che vuol partecipare al fantacalcio si iscriva qui : www.fantacalcio.kataweb.it al Fantacalcio evolution , il nome della lega è DL digital league , la password è digital

ieri sera si sono ripetuti, davvero raccapricciante :5eek:

Si davvero racapriccinate! Il bello è che nel primos ervizio avevano iniziato a mandarlo schiacciato poi se ne sono accorti e hanno corretto mettendolo in 16:9
Nei servizi successivi invece hanno lasciato in 4:3 il servizio e quindi tutto schiacciato! Mah

Indietro
Alto Basso