Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io l'ho fatta poco tempo fa e non ho avuto problemimariano1 ha scritto:SALVE RAGAZZI
come potete e sapete dal sito delle poste è possibile inviare la raccomandata online.............la premium la accetta???qualcuna di voi l'ha fatta??????????????
IdemBerenice ha scritto:Io l'ho fatta poco tempo fa e non ho avuto problemi
il costo è differente da quella che si invia direttamente all'ufficio?proteasi ha scritto:Ho sempre comunicato con raccomandate inviate dal siti di poste italiane. Mai avuto problemi, mediaset premium compresa. Ricorda che deve essere con ricevuta di ritorno![]()
19venom89 ha scritto:il costo è differente da quella che si invia direttamente all'ufficio?
come si fa per la disdetta? si scannerizza il modulo firmato?
io ho fatto come in ufficio postale nel senso che ho messo nel campo indirizzo casella postale 101 (ho chiamato 7 volte il call center niente soluzioni). Accettato dal centro postale di INTERNET in data 24-APR-2012coontrol ha scritto:infatti ho lo stesso problema di ufficio postale...ma che si deve mettere???