radio 1 AM in volo da madrid

puccio79

Digital-Forum Master
ciao ragazzi il 20 sera saro in volo da madrid verso pisa , volevo sapere se portando una radio am potro ascoltare la partita juve fiorentina su radio 1 . è l unica possibilita che ho per ascoltare la partita visto che in fm non prendro di certo radio 1 e in aereo int3ernet non va (e anche se andasse ho tiscali quindi all estero nn va ). abbastanza vicino a dove abito (pontedera) ce l antenna di coltano in am ,ci sono passato vicino domenica ed è sempre li , potrei prendere ilsgnal da li? altrimei come potrei fare per seguire la partita? grazie

Ultima modifica di un moderatore:
In teoria dall'aereo potresti comodamente ricevere i 900 khz di Radio 1 da Siziano, che è rimasto forse il solo trasmettitore italiano degno di questo nome in AM...peccato che tu sia dentro l'aereo e non fuori...:badgrin:
La struttura dell'aereo è fortemente schermante, inoltre i mille dispositivi elettromeccanici in funzione probabilmente disturberanno le onde medie...
Comunque, se vuoi provare, ripeto 900 khz ;)

Facci sapere cosa sarai riuscito ad ascoltare ;)

Scusate se aggiorno solo ora. Purtroppo la radio con le pile non funzionava . Ho provato col cavo in albergo ma anche di notte non si sentiva radio 1 da nessuna parte mentre in Italia qualcosa di spagnolo arriva. In volo con radio fm il nulla più assoluto pero mentre mi avvicinavo all italia qualcosa si sentiva compreso purtroppo il 2 a1 di higuain su rtl 102.5

Indietro
Alto Basso