Radio 105:protesta Conduttori In Piazza Per Salvare 'lo Zoo'

io sono allibito di come tanta gente anche in questo forum si divertisse ancora a sentire quei caffoni volgari senza contenuti....

ma come si può ancora sentire sempre le stesse cose?

Ma vi ricordate com'era divertente nel 2000 senza tutta quella volgarità? Quando ancora mazzoli faceva, almeno, finta di arrabbiarsi quando partiva una sporadica parolaccia? O era troppo soft per piacervi?

con jimmy(o come si scrive) e le parodie dei vari dj di 105 tipo ringo, renzo pozzato, e i vari personaggi che senza troppe parolacce, qualcuna può passare per carità, erano veramente uno spasso da sentire e ripetere con gli amici.

MA poi è diventato solo una fogna...complimenti alla direzione che senza guardare solo gli ascolti (altissimi e preoccupanti allo stesso tempo perchè parlano chiaro di come sia l'Italia al giorno d'oggi, un'Italietta) ha avuto il coraggio necessario per chiudere una vergogna simile...anche se ho paura che durerà poco...

A MAI PIU'

Non lo hanno fatto per quello, ma solo perché ormai hanno gli ascolti sicuri di Virgin Radio; se non c'era questa radio, col cavolo che chiudevano lo Zoo.

dj GCE ha scritto:
Non lo hanno fatto per quello, ma solo perché ormai hanno gli ascolti sicuri di Virgin Radio; se non c'era questa radio, col cavolo che chiudevano lo Zoo.

scusa ma la fonte per affermare che hanno ascolti sicuri su virgin radio?

appunto...erano anni che provavano a chiudere lo zoo ma gli ascolti facevano gola. quindi prevedo che lo riapriranno presto. per la gioia di molti

m4ybe ha scritto:
io sono allibito di come tanta gente anche in questo forum si divertisse ancora a sentire quei caffoni volgari senza contenuti....

Ma vi ricordate com'era divertente nel 2000 senza tutta quella volgarità? Quando ancora mazzoli faceva, almeno, finta di arrabbiarsi quando partiva una sporadica parolaccia? O era troppo soft per piacervi?

con jimmy(o come si scrive) e le parodie dei vari dj di 105 tipo ringo, renzo pozzato, e i vari personaggi che senza troppe parolacce, qualcuna può passare per carità, erano veramente uno spasso da sentire e ripetere con gli amici.

MA poi è diventato solo una fogna...complimenti alla direzione che senza guardare solo gli ascolti (altissimi e preoccupanti allo stesso tempo perchè parlano chiaro di come sia l'Italia al giorno d'oggi, un'Italietta) ha avuto il coraggio necessario per chiudere una vergogna simile...anche se ho paura che durerà poco...

A MAI PIU'

Quoto e straquoto :doubt:

m4ybe ha scritto:

A MAI PIU'

In effetti con Jimmy lo Zoo aveva una marcia in più.
Ora non voglio santificare Mazzoli & Co., tanto più che lo ascoltavo saltuariamente (mentre quando era programmato al mattino era una tappa fissa), però ogni tanto ci capitavo e qualche ghignata ci scappava...
Il fatto di averlo chiuso per pseudo-censura però non è accettabile.

Sta all'ascoltatore scegliere, così invece mi pare si torni all'epoca di "mamma RAI"...

E comunque, se voi preferite sentire Alvin... na noia....

giag ha scritto:
E comunque, se voi preferite sentire Alvin... na noia....
in effetti...devo dire che un tempo ero centocinquista sfegatato, ora preferisco di gran lunga Deejay... soprattutto DJ chiama Italia...

Anch'io sono allibito degli ascolti dello Zoo di 105
Quelle due volte che,casualmente l'ho ascoltato,mi sono meravigliato che permettessero un programma con tutte quelle parolacce a quell'ora del giorno
Concordo con chi ha detto che era una fogna a cielo aperto e sono molto contento che sia stato chiuso
ciao

lucamax ha scritto:
Anch'io sono allibito degli ascolti dello Zoo di 105
Quelle due volte che,casualmente l'ho ascoltato,mi sono meravigliato che permettessero un programma con tutte quelle parolacce a quell'ora del giorno
Concordo con chi ha detto che era una fogna a cielo aperto e sono molto contento che sia stato chiuso
ciao

Quoto.... all'inizio era anche divertente, ma poi con il tempo è veramente degenerato

Abbiamo vinto noi ascoltatori...
Lo ZOO è tornato regolarmente in onda oggi alle 14!!

Credo che la vittoria non sia degli ascoltatori, ma di 105.
Secondo me è l'ennesia trovata di 105&co per far discutere di se e del suo programma.
Insomma tanto rumore per farsi notare, visto che non è la prima volta che viene organizzata una cosa del genere dalla stessa 105 e per lo stesso programma.
Pensa quando il commerciale si presenta da uno sponsor per dire guarda quanta gente tiene a questo programma.....e tu sei sponsor di tutta questa community. Soldi soldi soldi!!!

Indietro
Alto Basso