Radio 105

nkt

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
abito a Torino e volevo sapere se era possibile ascoltare radio 105 sul ddt.
Se sì, su quale canale lo prendete?

E pensare che radio 105 è di proprietà dell' espresso che ha mi sembra 2 mux, e su questi è presente radio deejay.
Quindi trasmettono una radio concorrente e non la loro :eusa_think:

Lucio78 ha scritto:
E pensare che radio 105 è di proprietà dell' espresso che ha mi sembra 2 mux, e su questi è presente radio deejay.

Vedi che Radio 105 fa parte del gruppo Finelco non dell'Espresso. Dell' Espresso fanno parte Radio DeeJay, Radio Capital e M20. ;)

Lucio78 ha scritto:

beh è anche una questione di prezzi ... deejay paga molto di affitto sia per la tv che per la radio quindi il gruppo espresso cerca prima di guadagnare molto si stemare la recezione dei due mux e poi di inserire anche altri suoi canali (radio/tv)

danisa ha scritto:
beh è anche una questione di prezzi ... deejay paga molto di affitto sia per la tv che per la radio quindi il gruppo espresso cerca prima di guadagnare molto si stemare la recezione dei due mux e poi di inserire anche altri suoi canali (radio/tv)

Si ma Radio 105 fa parte del gruppo Finelco non dell'Espresso! Sono due cose diverse. ;)

Indietro
Alto Basso