Radio Chiambretti Night

contessa84

Digital-Forum New User
salve a tutti
sono nuova da queste parti ;)
l'altro giorno, guardando il programma di Chiambretti, in uno dei suoi promo annunciava l'avvento imminente di un canale radio appunto chiambretti night sul digitale...non ho capito se è una delle sue solite boutade o se invece è un progetto serio.
Chi ne sa qualcosa?
grazie

no secondo me è una delle solite trovate di Chiambretti... xò chissà.. non sarebbe una cattiva idea! magari un canale radio associato ad una applicazione MHP.. durante la preistoria del DTT furono fatte cose simili!

pierluigip ha scritto:
no secondo me è una delle solite trovate di Chiambretti... xò chissà.. non sarebbe una cattiva idea! magari un canale radio associato ad una applicazione MHP.. durante la preistoria del DTT furono fatte cose simili!

infatti vorrei tanto fosse vero invece :) non sarebbe male

il promo diceva proprio di questa radio sul digitale terrestre...se fosse invece solo una radio su internet ci rimarrei parecchio male :crybaby2:

Anch'io l'avevo sentito...Mah...Dubito che Mediaset si metta ad aggiungere le radio sui suoi mux...Considerando anche il poco spazio che c'è...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Anch'io l'avevo sentito...Mah...Dubito che Mediaset si metta ad aggiungere le radio sui suoi mux...Considerando anche il poco spazio che c'è...:eusa_think:
Comunque non penso che una radio occupi molto spazio su un mux, è pur sempre solo audio quindi lo spazio si potrebbe anche trovare.

Stefano Riccio ha scritto:
Comunque non penso che una radio occupi molto spazio su un mux, è pur sempre solo audio quindi lo spazio si potrebbe anche trovare.
Si ma i mux sono strapieni...Mettici che quest'anno dovrebbero arrivare anche due canali nuovi, qualcosa in pay arriverà sicuramente...Quindi di spazio per una radio non c'è...

Indietro
Alto Basso