Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
speriamo di nosalvopa87 ha scritto:Salve ragazzi qualcuno di voi sà se anche questa radio lancerà un canale tv?
come speriamo di no?EteriX ha scritto:speriamo di no![]()
agassi2006 ha scritto:no, basta radiotelevisione nn vi sembra che c'e ne' gia' abbastanza? e' come le tv di cartoni animati ce' ne' abbastanza. nn credete. auguri di un buon 2012 a tutti voi.
Come se l'idea della radiovisione nome altisonante per definire una diretta contempoanea della radio in tv fosse tutta questa straordinarietà...Vico84 ha scritto:elencami le miriadi di radio visioni che esistono sul DTT, io vedo solo rtl102.5 e basta! non contano i canali che trasmettono solo videoclip però (che sono 1 massimo 2)
salvopa87 ha scritto:come speriamo di no?è la mia preferita l'ho chiesto per quello
non c'è stata nessuna chiusura di programmi tranne quella di bim bum bam, tutti i programmi per bambini sono stati trasferiti sulle reti tematiche....salvopa87 ha scritto:sono in disaccordo sul fatto che non se ne può più di canali per bambini... forse sarò cresciuto con la convinzione che dalla fine degli anni 90 ad oggi in Italia nelle tv generalista si sia assistito alla chiusura di grandi trasmissioni e spazi per bambini vedi bim bum bam e solletico (programmi con cui sono cresciuto) e tutti quei contenitori di cartoni che adesso non esistono quasi più sulle generaliste. per quanto riguarda le radio in tv non capisco perchè non aprire la concorrenza se lo fanno quasi tutte le principali radio perchè anche non Rds? O in italia si campa solo di sport?
ancora per poco dai ..a breve anche tu sarai digitalizzatosalvopa87 ha scritto:Mih! 13 canali musicali? scusate ragazzi ma qui ancora siamo agli albori del DTT a casa mia prendo solo il mux a della rai figuriamoci se posso vedere altri canali, siete la mia finestra sul DTT
di flusso?adriaho ha scritto:eh che tv vuol fare una radio di flusso come rds?
rds se togli la trasmissione del mattino è una radio di flusso,dangerfamily ha scritto:di flusso?