Radio Internet DAB FM

pedropablo

Digital-Forum Senior Plus
Ho una Radio Pure che ha funzionato bene per anni fino a quando la società (credo per una questione di cambio di proprietà) ha inibito la possibilità di selezionare le stazioni radio che trasmettono via internet. Qualcuno può consigliarmi un’alternativa? Vorrei un apparecchio che come la vecchia Pure consenta l’ascolto di FM, DAB e stazioni via internet selezionabili eventualmente anche da un loro sito. Grazie

Ho una Radio Pure che ha funzionato bene per anni fino a quando la società (credo per una questione di cambio di proprietà) ha inibito la possibilità di selezionare le stazioni radio che trasmettono via internet.
Non lo sapevo.
Ma, lo dico da ignorante perchè non me ne sono mai interessato, sei sicuro che non sia una questione di software?

Sulla mia Pure Evoke ho fatto un'aggionamento e ora funziona.

La tua è una di quelle citate qui?

http://support-uk.pure.com/en/kb/articles/update-for-evoke-flow-avanti-flow-siesta-flow

No e’ una One Flow Radio. Prima selezionavo le stazioni direttamente dal loro sito ed automaticamente le ritrovano sulla mia radio. Ora ciò non è più fattibile e rimandano ad un’applicazione che ho scaricato sull’ipad ma che consente solo di ascoltare dall’ipad e non dal loro apparecchio..
Ma tu ora come fai a selezionare le stazioni radio?

Indietro
Alto Basso