spinner
Digital-Forum Platinum Master
United Music ha reso disponibile RMI da poco tempo negli aggregatori.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intendi dire questo?United Music ha reso disponibile RMI da poco tempo negli aggregatori.
non proprio. ci sono apparecchi che non funzionano con il link che ho da tempo. Il mio hifi di casa ora trova il canale disponibile in Airable che è il suo aggregatore. Su Vradio invece ancora manca e devi usare il link.Intendi dire questo?
Il flusso di United Music e' comunque quello che ho postato prima (dall'app canale 96).non proprio. ci sono apparecchi che non funzionano con il link che ho da tempo. Il mio hifi di casa ora trova il canale disponibile in Airable che è il suo aggregatore. Su Vradio invece ancora manca e devi usare il link.
No Airable ha accesso x i suoi clienti. È l'apparecchio compatibile, io ho un Coktail Audio, che poi ti consente di fruire solo delle radio registrate su Airable. Credo che gli Yamaha siano loro clienti ed altri.Il flusso di United Music e' comunque quello che ho postato prima (dall'app canale 96).
Sto provando a trovare il link nuovo, ma non avendo dispositivi compatibili con Airable non lo trovo. Ho visto che Airable ha un portale per i suoi utenti, se hai l'account e fai login, riesci ad interfacciarti e suonare gli stream da interfaccia web? Perche' non mi pare ci sia una app su Android ma una volta che c'e' l'interfaccia web si puo' analizzare il flusso sorgente in aac o mp3 etc.
Ho un Wiim Pro per lo streaming in casa, con diversi servizi, ed uso anche VRadio, ma al momento, a parte il flusso che ho postato prima non ne trovo altri.