Radio Radio sul satellite

Camus

Digital-Forum Senior
Salve

spero di scrivere nella sezione giusta; fino al 1 ottobre "ascoltavo" Radio Radio sul loro canale TV, ora l'hanno chiuso accorpandosi al canale di Roma Uno. Dato che solo alcune trasmissioni sono ora visibili mi chiedevo se ci fosse un altro modo per ascoltarli.

Sul loro sito c'è questo

cos'è il bouquet digitale di Telespazio? posso riceverlo con lo skybox?

grazie!

Ciao

Io non l'ascolto, quindi non posso confermartelo di persona, ma le varie liste SAT riportano, sulla stessa frequenza 12,111 GHz, la presenza oltre al canale TV, anche del canale radio.
Quindi puoi tranquillamente trovarlo sul menù RADIO del tuo decoder.

Camus ha scritto:
Salve

spero di scrivere nella sezione giusta; fino al 1 ottobre "ascoltavo" Radio Radio sul loro canale TV, ora l'hanno chiuso accorpandosi al canale di Roma Uno. Dato che solo alcune trasmissioni sono ora visibili mi chiedevo se ci fosse un altro modo per ascoltarli.

Sul loro sito c'è questo

grazie!
mi pare che sia possibile continuare ad ascoltare RadioRadio radiofonicamente su qualsiasi decoder sat tranno lo Skybox perchè sembra che abbiano rimosso anche la frequenza relativa al canale radio...:eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
mi pare che sia possibile continuare ad ascoltare RadioRadio radiofonicamente su qualsiasi decoder sat tranno lo Skybox perchè sembra che abbiano rimosso anche la frequenza relativa al canale radio...:eusa_wall:

infatti, non sono riuscito a trovarla sullo skybox.. si prendono solo le 3 rai e quelle di Sky Radio nell'interattività :sad:

Che gran cavolta la fusione fra RadioRadio E RomaUno...
Vantaggi per RadioRadio?
Praticamente è sparita per fare spazio a RomaUno...

Camus ha scritto:
Salve

Sul loro sito c'è questo

grazie!

che bello non senti + le ****ate di melli e le lecchinate di iladio... apparte avevo già messo il parental control:D

andy83 ha scritto:
che bello non senti + le ****ate di melli e le lecchinate di iladio... apparte avevo già messo il parental control:D
loro li posso sentire ancora su Roma Uno, sono gli altri programmi che non posso sentire...

radietor ha scritto:
Che gran cavolta la fusione fra RadioRadio E RomaUno...
Vantaggi per RadioRadio?
Praticamente è sparita per fare spazio a RomaUno...
quoto in pieno. Penso l'abbiano fatto solo per risparmiare, volevano chiudere il canale 915 e si sono inventati la fusione rigirando la frittata...

Indietro
Alto Basso