Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in rete ho cercato...ma in altro forum ho trovato un post di un utente con il nome 123, sei sempre te?xyz123 ha scritto:A cosa servono specificatamente le interruzioni per manutenzione che riguardano ogni primo lunedì notte di ogni mese sulle tre reti RadioRai?C'è qualche esperto nel settore che sappia rispondermi?Grazie.
Si,sono io.La risposta "riallineamento ponti radio" fu data da una delle conduttrici del programma mattutino Prima di tutto che va in onda proprio dopo queste interruzioni ma la spiegazione per me non fu esaudiente...milanistaavita ha scritto:in rete ho cercato...ma in altro forum ho trovato un post di un utente con il nome 123, sei sempre te?
ho trovato comunque "riallineamento ponti radio"
okxyz123 ha scritto:Si,sono io.La risposta "riallineamento ponti radio" fu data da una delle conduttrici del programma mattutino Prima di tutto che va in onda proprio dopo queste interruzioni ma la spiegazione per me non fu esaudiente...
pierluigip ha scritto:scusate ma durante l'interruzione va in onda il "fischio" o vanno in portante muta? ogni volta che cerco per curiosità di ascoltare che succede vengo travolto dal sonno il prossimo mese lo registrerò!
La prossima notte dalle 3.05 alle 4.00 programmata una nuova interruzione per manutenzione sulle tre reti RadioRaipierluigip ha scritto:scusate ma durante l'interruzione va in onda il "fischio" o vanno in portante muta? ogni volta che cerco per curiosità di ascoltare che succede vengo travolto dal sonno il prossimo mese lo registrerò!
Portante muta? Non c'era il "fischio" prolungato?pierluigip ha scritto:ho registrato questa "interruzione" ma sono rimasto deluso.. vanno semplicemente in portante muta senza nemmeno un avviso! Il conduttore del gr1 delle 3 non ha detto nulla e nelle altre reti la musica è semplicemente sfumata sul silenzio