areggio
Digital-Forum Friend
Mi sembra che Sky abbia rimosso le frequenze "interne" doppioni delle radio italiane che già sono accessibili FTA, se effettivamente è così era ora....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti a me nn è mai venuto in mente di ascoltarle... io SPERAVO che fossero sparite, anche perchè se fossero più seri, per esempio DEEJAY, Capital e M2O li potrebbero fare prendere dalla ottima frequenza FTAsat-dxer ha scritto:io che sky non ce l'ho, ma ho un bel motorizzato, non mi avveleno per niente riguardo 'sta cosa!![]()
denisfc ha scritto:Ma qualcuno vorra una volta buona parlare della qualita audio scandalosa sia dei canali MUSIC ON SKY che di quella delle radio nel pannello interattivo?
Sono INASCOLTABILI. suoni compressi all'inverosimile, impastati senza un senso. E hanno il coraggio di pubblicizzarli con la tanto paventata AUDIO DIGITALE? A ME L'ANALOGICO.!!!!!
Temo non sia possibile per questioni tecniche del CessoBox...areggio ha scritto:infatti a me nn è mai venuto in mente di ascoltarle... io SPERAVO che fossero sparite, anche perchè se fossero più seri, per esempio DEEJAY, Capital e M2O li potrebbero fare prendere dalla ottima frequenza FTA
ah ecco...i Music Choice appartengono ad altro bouquet....Boothby ha scritto:I canali Music On Sky (erroneamente chiamati Music Choise da anton) vengono trasmessi a 192k, mentre i Radio On Sky sono a 160k.