M
mostricino
Da qualche settimana RadioClusone che da anni ripeteva RADIOMARGHERITA
è tornata a farsi da sola la programmazione ora utilizzando il marchio RADIOLOCO.
Sito-web: www.radioloco.it - Streaming attuale: http://wma2.viastreaming.net/radioloco
sulla home fanno bella mostra 10-12 speakers-dj,
da qualche minuto sto ascoltando la radio e in voce non ne ho sentito ancora uno...
misteri dell' etere!
Ok ora si: uno speaker ha annunciato Jovanotti....
Poco fa ha dato il solito numero-sms per commentare non ho capito cosa,
la solita notizia di gossip che non interessa a nessuno....
non credo si sentisse la mancanza di una radio commerciale nelle valli bergamasche...
Possibile non si riesca a fare una radio PIU' QUALIFICATA
ALMENO MUSICALMENTE PARLANDO (lasciando perdere l' intrattenimento vocale
e la difficoltà di trovare speakers fenomenali)?
Alla fine sto vedendo anche qui sul forum che quasi nessuno sta mantenendo passione
per la radio, sembra si intuisca che è "la radio fatta alla solita maniera è la solita inutile sòlfa!"
musica country, africana, strumentale, progressive-rock, blues, chillout, electro, world-music
e folk nazionale, creative-commons ecc
aspettano sempre editori con le palle!
è tornata a farsi da sola la programmazione ora utilizzando il marchio RADIOLOCO.
Sito-web: www.radioloco.it - Streaming attuale: http://wma2.viastreaming.net/radioloco
sulla home fanno bella mostra 10-12 speakers-dj,
da qualche minuto sto ascoltando la radio e in voce non ne ho sentito ancora uno...
misteri dell' etere!
Ok ora si: uno speaker ha annunciato Jovanotti....
Poco fa ha dato il solito numero-sms per commentare non ho capito cosa,
la solita notizia di gossip che non interessa a nessuno....
non credo si sentisse la mancanza di una radio commerciale nelle valli bergamasche...
Possibile non si riesca a fare una radio PIU' QUALIFICATA
ALMENO MUSICALMENTE PARLANDO (lasciando perdere l' intrattenimento vocale
e la difficoltà di trovare speakers fenomenali)?
Alla fine sto vedendo anche qui sul forum che quasi nessuno sta mantenendo passione
per la radio, sembra si intuisca che è "la radio fatta alla solita maniera è la solita inutile sòlfa!"
musica country, africana, strumentale, progressive-rock, blues, chillout, electro, world-music
e folk nazionale, creative-commons ecc
aspettano sempre editori con le palle!
Ultima modifica: