RadioItalia TV

DTTFANS

Membro dello Staff
Moderatore
dopo la scomparsa dal dtt di radio italia tv ho notato che i diritti di ritrasmissione sono andati a una emittente per regione...
nel mio caso la ricezione di tale canale dovrebbe avvenire mediante teleregione.....peccato che tale canale sia disturbatissimo.....ora chiedo non potrebbero affidarlo a emittenti come triveneta che hanno gia la possibilità di mandare le trasmissioni in digitale servendo un maggior numero di utenti?
inoltre cercando informazioni riguardanti teleregione come luogo di emissione,zona servita,frequenze....noto che non hanno nemmeno un sito internet....

Scusa, qual'è invece il sito dove si può vedere chi detiene i diritti di ritrasmissione per la propria regione? Quello di Radio Italia Tv forse?

dttfans ha scritto:
dopo la scomparsa dal dtt di radio italia tv ho notato che i diritti di ritrasmissione sono andati a una emittente per regione...

Non è proprio così: la RADIO ITALIA TV DTT ha chiuso e PLAYLIST ITALIA, già diffusa sulle emittenti locali, ha cambiato nome chiamandosi RADIO ITALIA TV.

Ciao

radio italia tv si vede in chiaro su hot bird e dopo l'uscita dal dtt di dfree sarà difficile rivederla sul digitale terrestre tantomeno su triveneta.
Piuttosto io spero che triveneta faccia l'accordo con conto tv

RadioItalia TV dalle mie parti si riceve in Analogico da più di 2 anni,
ovviamente prima era PlayList. ;)

Dovrete aspettare fino a quando le tv locali relay di RadioItalia Tv non digitalizzeranno sicuramente aggiungeranno RadioItalia Tv nel loro mux...
da qui al 2012 (o 2021 piu` probabilmente) ne hanno di tempo :D

Ciao,
fano

fano ha scritto:
Dovrete aspettare fino a quando le tv locali relay di RadioItalia Tv non digitalizzeranno sicuramente aggiungeranno RadioItalia Tv nel loro mux...

E' quello che fa ad esempio Tele Unica a Lecco (canale H2 - Piani d'Erna) :icon_wink:

Indietro
Alto Basso