Radionorba Battiti Live 2014

Come giustamente detto da ALE89, radionorbaTV è possibile vederla da chiunque possegga un ricevitore sat puntato sul satelite che diffonde ANCHE il segnale di sky, i parametri per vedrla sono:

Frequenza: 12322
Polarizzazione: H (Orizzontale)
FEC: 3/4
Symbol Rate: 27500

radioNorbaTV.jpg

Ah quindi quest'anno niente sulle tv locali italiane come lo scorso anno? Ahi ahi...
(Comunque devo dire che Radionorba Tv è proprio un ottimo canale!)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Ah quindi quest'anno niente sulle tv locali italiane come lo scorso anno? Ahi ahi...
(Comunque devo dire che Radionorba Tv è proprio un ottimo canale!)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Non si sa ancora ma probabilmente sì visto che ora Radionorba TV è sul sat mentre l'anno scorso non c'era ancora. Comunque domani sera, per sicurezza, controllate sulle emittenti dove era trasmesso l'anno scorso.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Nessuna info o pubblicità in Calabria del battiti live . Solo sat e streaming mi sa.

Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2

Poco fa a Radionorba hanno citato tutte le fonti per vedere il Battiti Live (Radionorba TV sat, dtt e streaming, Telenorba 7 e Radionorba FM e streaming). Mi sa che quest'anno non andrà sulle tv locali. Più tardi vedrò se sarà in HD.

Partiti con la presentazione...per ora niente HD, vedremo se poi ci sarà. :doubt:

Confermo il passo indietro del gruppo Norba rispetto all'anno scorso, niente HD.

Ultima modifica:
lo scorso anno era sulla syndacation 10 esperienza chiusa credo

il gruppo norba come t lombardia prova a reggere con dignità alla crisi. ha utilizzato con lungimiranza i nuovi media e utilizza sat e streaming di qualità.
penso abbia piu visibilità col 730sky e il 510sky che sulle locali

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

lo scorso anno era sulla syndacation 10 esperienza chiusa credo

il gruppo norba come t lombardia prova a reggere con dignità alla crisi. ha utilizzato con lungimiranza i nuovi media e utilizza sat e streaming di qualità.
penso abbia piu visibilità col 730sky e il 510sky che sulle locali

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

mai scelt fu più azzardata e sbagliata, tutti hanno il digitale mentre pochi hanno sky o satellite, io me lo sarei guardato volentieri, ma per colpa loro niente battiti live quest'anno, ma che vadano a quel paese...

ps: ora capisco perchè non hanno trasmesso nelle locali forse costava troppo? aria di crisi
http://bari.ilquotidianoitaliano.it...la-crisi-e-i-dipendenti-tuttofare-46709.html/

ps: ora capisco perchè non hanno trasmesso nelle locali forse costava troppo? aria di crisi
http://bari.ilquotidianoitaliano.it...la-crisi-e-i-dipendenti-tuttofare-46709.html/

Ormai sono anni che sono in crisi, sui due canali generalisti (Telenorba 7 e Telenorba 8) non investono più, palinsesti completamente farciti di repliche su repliche e film che ormai sono sempre quelli. Non si contano più le volte che stanno replicando Mudù. Quanto rimpiango la Telenorba degli anni '90 era veramente un fiore all'occhiello ora va sempre più decadendo.

Nulla neanche questa settimana sulle tv locali? Intanto segnalo che la tappa di stasera a Bari la stanno mandando in HD con tanto di segnalazione:

nyhypaze.jpg

qy6uqybu.jpg

Quella di Matera l'han replicata ;) , probabile facciano anche questa .

Inviato dal mio Vodafone 785 con Tapatalk 2

Scusa Daniele...la prima puntata si riesce a recuperare da qualche parte? Vorrei tenerle tutte. Grazie ancora :)

Indietro
Alto Basso