Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vabbè prima si vedeva....forzagranata ha scritto:infatti, però è possibile ascoltare tutta la programmazione di Radio Radio sul canale radio anche sul sat tranne con lo Skybox da quello che mi risulta...![]()
ciao, scusami, da ieri ho notato che Radioradio non si riceve più sul sat nella sua versione radiofonica tra le altre radio, cioè mi dice: "Nessun segnale dalla parabola...", non sono più presenti anche sul sat come radio o è una cosa temporanea a tuo avviso?REDNEX ha scritto:Nuovi parametri per Romauno/Radio Radio TV
Pos: (13°E)
Freq: (12.322)
Pol: (H - Orizzontale)
SR: (27.500)
forzagranata ha scritto:ciao, scusami, da ieri ho notato che Radioradio non si riceve più sul sat nella sua versione radiofonica tra le altre radio, cioè mi dice: "Nessun segnale dalla parabola...", non sono più presenti anche sul sat come radio o è una cosa temporanea a tuo avviso?
ale89 ha scritto:Però sulla nuova frequenza c'è Romauno e basta e non ripete più Radio Radio Tv... o sbaglio?![]()
OkREDNEX ha scritto:Ti sbagli ..almeno fino a oggi ho visto alle ore 14 Radio Radio lo Sport![]()
ale89 ha scritto:OkDico questo perchè prima comunque mi sembrava di vedere sempre il logo di RadioRadioTv in alto a destra mentre ora no
Controllerò meglio![]()
ma Sky non aggiorna automaticamente anche le frequenze radio? allora perchè Romauno (518Sky) la vedo automaticamente senza fare niente mentre tra gli altri canali radio quando vado su Radioradio mi dice: "Nessun segnale dalla parabola ecc...?REDNEX ha scritto:Ciao!
la versione Radio la trovi sempre nella medesima Freq. che ho scritto sopra,
ti consiglio di fare una scansione.![]()
Come è stato già detto sopra ora non c'è più il canale con l'identificativo Radio Radio TV, dove su quella frequenza non esiste più...forzagranata ha scritto:ma Sky non aggiorna automaticamente anche le frequenze radio? allora perchè Romauno (518Sky) la vedo automaticamente senza fare niente mentre tra gli altri canali radio quando vado su Radioradio mi dice: "Nessun segnale dalla parabola ecc...?
P.S. ho appena fatto l'aggiornamento delle altre frequenze (da 9600 in poi) e della sola versione radiofonica di Radio radio adesso non c'è traccia o meglio mi dice che non c'è nessun segnale, ma non è che l'avranno proprio tolta dal sat la versione radiofonica?
ale89 ha scritto:Come è stato già detto sopra ora non c'è più il canale con l'identificativo Radio Radio TV, dove su quella frequenza non esiste più...
Ora su una nuova frequenza è presente Romauno che appunto sui decoder sky sta sempre sui 518
Ad esempio ora sta ritrasmettendo RadioRadioTV![]()
da stamattina è stato ripristinato il segnale, mi sembra strano che solo io non riuscissi a riceverlo nei 2 giorni precedenti, mah...REDNEX ha scritto:forzagranata si riferisce alla versione Radio che io ricevo
senza problemi ho appena fatto una nuova verifica e la versione Radio è ricevibile,io non ho un Decoder SKY quindi non saprei cosa dire.