RadioRadio TV,una piccola grande realtà!

forzagranata ha scritto:
infatti, però è possibile ascoltare tutta la programmazione di Radio Radio sul canale radio anche sul sat tranne con lo Skybox da quello che mi risulta...;)
vabbè prima si vedeva....

Nuovi parametri per Romauno/Radio Radio TV

Pos: (13°E)

Freq: (12.322)

Pol: (H - Orizzontale)

SR: (27.500)

REDNEX ha scritto:
Nuovi parametri per Romauno/Radio Radio TV

Pos: (13°E)

Freq: (12.322)

Pol: (H - Orizzontale)

SR: (27.500)
ciao, scusami, da ieri ho notato che Radioradio non si riceve più sul sat nella sua versione radiofonica tra le altre radio, cioè mi dice: "Nessun segnale dalla parabola...", non sono più presenti anche sul sat come radio o è una cosa temporanea a tuo avviso?

forzagranata ha scritto:
ciao, scusami, da ieri ho notato che Radioradio non si riceve più sul sat nella sua versione radiofonica tra le altre radio, cioè mi dice: "Nessun segnale dalla parabola...", non sono più presenti anche sul sat come radio o è una cosa temporanea a tuo avviso?

Ciao!

la versione Radio la trovi sempre nella medesima Freq. che ho scritto sopra,
ti consiglio di fare una scansione. ;)

ale89 ha scritto:
Però sulla nuova frequenza c'è Romauno e basta e non ripete più Radio Radio Tv... o sbaglio? :)

Ti sbagli ..almeno fino a oggi ho visto alle ore 14 Radio Radio lo Sport :D

REDNEX ha scritto:
Ti sbagli ..almeno fino a oggi ho visto alle ore 14 Radio Radio lo Sport :D
Ok :) Dico questo perchè prima comunque mi sembrava di vedere sempre il logo di RadioRadioTv in alto a destra mentre ora no :D
Controllerò meglio ;)

ale89 ha scritto:
Ok :) Dico questo perchè prima comunque mi sembrava di vedere sempre il logo di RadioRadioTv in alto a destra mentre ora no :D
Controllerò meglio ;)

Si per quanto riguarda il logo hai perfettamente ragione,
me ne sono accorto pure io,comunque per quanto riguarda la visione di RadioRadioTV alle ore 14 è sicuro,adesso bisognerebbe verificare la mattina,ma credo che nulla sia cambiato tranne che per il momento non è visibile il logo di RadioRadioTV. ;)

NB: Quando è in onda RadioRadioTV il logo è presente,invece quando trasmette Romauno il logo di RRTV sparisce!

REDNEX ha scritto:
Ciao!

la versione Radio la trovi sempre nella medesima Freq. che ho scritto sopra,
ti consiglio di fare una scansione. ;)
ma Sky non aggiorna automaticamente anche le frequenze radio? allora perchè Romauno (518Sky) la vedo automaticamente senza fare niente mentre tra gli altri canali radio quando vado su Radioradio mi dice: "Nessun segnale dalla parabola ecc...?:doubt:
P.S. ho appena fatto l'aggiornamento delle altre frequenze (da 9600 in poi) e della sola versione radiofonica di Radio radio adesso non c'è traccia o meglio mi dice che non c'è nessun segnale, ma non è che l'avranno proprio tolta dal sat la versione radiofonica?

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
ma Sky non aggiorna automaticamente anche le frequenze radio? allora perchè Romauno (518Sky) la vedo automaticamente senza fare niente mentre tra gli altri canali radio quando vado su Radioradio mi dice: "Nessun segnale dalla parabola ecc...?:doubt:
P.S. ho appena fatto l'aggiornamento delle altre frequenze (da 9600 in poi) e della sola versione radiofonica di Radio radio adesso non c'è traccia o meglio mi dice che non c'è nessun segnale, ma non è che l'avranno proprio tolta dal sat la versione radiofonica?
Come è stato già detto sopra ora non c'è più il canale con l'identificativo Radio Radio TV, dove su quella frequenza non esiste più...
Ora su una nuova frequenza è presente Romauno che appunto sui decoder sky sta sempre sui 518 ;)

Ad esempio ora sta ritrasmettendo RadioRadioTV ;)

ale89 ha scritto:
Come è stato già detto sopra ora non c'è più il canale con l'identificativo Radio Radio TV, dove su quella frequenza non esiste più...
Ora su una nuova frequenza è presente Romauno che appunto sui decoder sky sta sempre sui 518 ;)

Ad esempio ora sta ritrasmettendo RadioRadioTV ;)

forzagranata si riferisce alla versione Radio che io ricevo
senza problemi ho appena fatto una nuova verifica e la versione Radio è ricevibile,io non ho un Decoder SKY quindi non saprei cosa dire.

REDNEX ha scritto:
forzagranata si riferisce alla versione Radio che io ricevo
senza problemi ho appena fatto una nuova verifica e la versione Radio è ricevibile,io non ho un Decoder SKY quindi non saprei cosa dire.
da stamattina è stato ripristinato il segnale, mi sembra strano che solo io non riuscissi a riceverlo nei 2 giorni precedenti, mah...
P.S. ah, me se tu hai un altro decoder (non Sky), allora è diverso, quindi credo che il problema riguardasse tutti quelli con decoder Sky;)

nuova grafica per radio radio lo sport, trasmissione in onda in diretta dalle 14 alle 17.30 da lunedì a sabato

Indietro
Alto Basso