• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Radiosveglia anni ‘80

and.1975

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
18 Novembre 2010
Messaggi
125
Località
Torino
Bellina. :)
Io ne ho una a forma di cubo rossa che ha un sacco di problemi, ma la tengo per nostalgia, è del 1984.
 
io sono all' eterna ricerca di quella elettromeccanica (tipo vecchi tabelloni partenze/arrivi delle FS). Grande impresa trovarne una in vendita senza problemi.
 
io sono all' eterna ricerca di quella elettromeccanica (tipo vecchi tabelloni partenze/arrivi delle FS). Grande impresa trovarne una in vendita senza problemi.
Immagino tu intenda qualcosa del genere.
Sto cercando tra rottami vari se trovo un motorino che la faccia riparatire. :)

 
Un vicino di casa tanto tempo fa mi fece vedere una sveglia rotta con il telefono fisso integrato davvero molto bella, aveva la presa del telefono sul comodino. Poi si ruppe e mise sul comodino la sveglia e il telefono separati. Su Ebay c'è qualcosa ma sembrano molto rare
 
E no, questo motoriduttore fa un giro al minuto mentre i timer un giro al giorno.
Ho lubrificato bene, ma dopo un' ora aveva già perso un minuto
 
La mia triangolare non so dove è finita immagino fra i rifiuti, anche se di decenni fa aveva sensore per la luminosità del display per luce e buio, dove li trovi ora...
quelle vintage le vendono più care delle nuove...

PS: radiosveglia con telefono in vendita a 99 € + 10 di spedizione...come oggetto 'nuovo'

altra usata con telefono 32 euro spese comprese

da collezione Spirit of St Louis

radiosveglia Nutella...haha
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso