Radix Delta 2300

banino

Digital-Forum Senior Master
Ho trovato a casa questo vecchio esemplare di decoder satellitare analogico,che ho lasciato per un pò in soffitta a causa di un telecomando malfunzionante.

Chiedo agli amici del forum dove:
Posso trovare un telecomando in grado di far funzionare questo ricevitore.
E se qualcuno sa darmi qualche aggiunta su questo decoder.
Grazie.

oramai di analogico non ce + quasi nulla ,un po di canali ci sono su astra ma comuque sono sempre "doppioni" di quello che gia ce in digitale ,la spesa eventuale x un telecomando non è giustificabile (mio personale pensiero) ciaoo

Lo so che di analogico è rimasto poco,però sarei interessato a far funzionare questo decoder.
E ho visto in un altro post che un altro utente aveva un problema identico al mio.

Renzosat ha scritto:
oramai di analogico non ce + quasi nulla ,un po di canali ci sono su astra ma comuque sono sempre "doppioni" di quello che gia ce in digitale ,la spesa eventuale x un telecomando non è giustificabile (mio personale pensiero) ciaoo
Pensiero errato, TF1 ed M6 in chiaro li vedi solo a 5° Ovest: valli a buttare...

ok ma ci vuole una parabola dedicata o motorizzata da uno digitale ,sai che lavoraccio??

banino ha scritto:
Ho trovato a casa questo vecchio esemplare di decoder satellitare analogico,che ho lasciato per un pò in soffitta a causa di un telecomando malfunzionante.

Chiedo agli amici del forum dove:
Posso trovare un telecomando in grado di far funzionare questo ricevitore.
E se qualcuno sa darmi qualche aggiunta su questo decoder.
Grazie.

Guarda la mia firma!!!

Infatti ho il motorizzato e mi interesserebbe riprovare l'analogico,tvsatellite non sai come fare per trovare un telecomando per il Radix 2300?

Indietro
Alto Basso