Raduga tv ricevibile in Italia?

giovanni71

Digital-Forum Senior Master
Poichè platforma hd chiude e sembra che fornirà sconti per tricolor tv (non ricevibile in Europa) mi chiedeva se Raduga tv fosse ricevibile in Europa, sarebbe sui 75 est e se sì quale diametro di parabola sarebbe richiesto? Thanks.

dipende

con almeno una parabola da 110 cm e l'orizzonte libero, da Lodi si prendende tutto il pacchetto.

Io consiglio però una 125.

saluti

...ieri c'ho provato, ho due parabola da 120, più di 20° non riesco ad abbassarle, vanno a toccare il palo di sostegno. suggerimenti?

Ciao Giovanni,

se vuoi ti rivendo il general satellite con smartcard platforma:))

apparte gli scherzi.. io in toscana con gibertini 125 se punto bene dovrei ricevere al 100% tutte le frequenze di raduga tv... al momento con un puntamento, a mi avviso un po' sfasato perche' non ci rimetto mano da un po di tempo, sono comunque sopra il 90% sulle frequenze di raduga...

Credo proprio che tocchera' far quella anche se i canali non sono mpeg4...

Ciao ciao

trasmette i canali della tv russa... per chi ha famigliari russi in casa.. prima erano su express am1 FTA... poi si è dovuti passare a platforma hd che ha gia' chiuso... e l'unica rimane raduga tv...

puoi dare un occhio in lyngsat per il pacchetto completo:)

Ciao ciao

E come/dove si può acquistare la card di raduga TV in italia?

Mi sa che quella card in Italia sia inacquistabile, non si trova cioè da nessuna parte.

Indietro
Alto Basso