Rafforzato segnale MUX B rai?

Cily

Digital-Forum Senior Plus
E' qualche giorno che qui in zona cantù (co) ricevo molto meglio i vai raisportsat ecc...,che con la mia antennina da interni ho sempre fatto una fatica immane a ricevere senza "scatti".
E' solo una mia impressione,una casualità o qualcun altro lo ha notato?

Io aspetto sempre fiducioso che pongano fine all'anomalia del muxB Rai e lo spostino anche lui a Valcava. :icon_rolleyes: :crybaby2:

Anch'io ho notato un miglioramento prima non lo agganciavo nemmeno con l'antennina da interni ora si ma ogni tanto squadretta!
Parlo del 22 da Milano Corso Sempione!

Anche io, in zona Lecco Sud, con antenna da interni puntata su Valcava (Cobra da 39dB) ricevo degnamente il mux b senza dover orientare l'antenna verso Milano; prima avevo solo un bello schermo nero con il messaggio di nessun segnale.

Dalle mie parti nessuna novità: nonostante RaiWay continui a sostenere che Pavia sia coperta, il MUX B è da sempre oscurato da Quartarete che trasmette da Santa Giuletta (Pv). Con l'antennino da interni talvolta si riesce ad agganciare il bouquet, ma la ricezione è molto instabile e le immagini squadrettano molto... :sad:

In questi giorni in compenso mi è peggiorato parecchio il mux dfree...:mad:

Indietro
Alto Basso