Ragazzi Aiuto

moniati

Digital-Forum New User
:sad:
Ciao Ragazzi

Sono disperata alla ricerca di un aiuto. vorrei upgradare il mio 7020 e passare alla ultima versione Gemini. Ho provato con il metodo di accenderlo con il la freccia in giu` ma non va, mi scrive solo dhcp, tutti i parametri di rete sono apposto..quindi ho deciso di usare miniroot .. il problema che quando riparte il dreambox..non vedo la schermata del WEB di miniroot che dicono.

Dopo notti insonni :eusa_wall: ..e una sensazione di amarezza:sad: ..ho deciso di non abbandonarmi alla sconfitta e di cercare in voi cavalieri :eusa_think: del dreambox la mia
salvezza..:icon_wink:

Ho scaricato anche i vari tool di controllo di gemini ma ho notato che IHAD gemini non funziona correttamente.

Grazie
Spero che un anima buona mi salva

cmq mi pare che non sia solo freccia in su ma devi scacciare contemporaneamente freccia in su e freccia in giu e accenderlo.
ciao

Sai non funziona lo stesso

Mi mette dhcp e lo STOP
Ho provato tutte le combinazioni possibile.

Vorrei sapere se esiste un metodo per formattare il 7020
e rifare tutto ex-nuovo

Moon

morphina ha scritto:
cmq mi pare che non sia solo freccia in su ma devi scacciare contemporaneamente freccia in su e freccia in giu e accenderlo.
ciao
quella è la procedura x il flash erase e non per avere l'ip dal dream

moniati ha scritto:
Sai non funziona lo stesso

Mi mette dhcp e lo STOP
Ho provato tutte le combinazioni possibile.

Vorrei sapere se esiste un metodo per formattare il 7020
e rifare tutto ex-nuovo

Moon
se vuoi puoi provare con il cavo null modem e il programmino dream up ,la procedura è lunga, ma alla fine avrai riflashato il dream a dovere . ciaooo

E' normale che non ti compaia l'IP se non hai un server dhcp che gli e lo assegna. La soluzione è collegare il tutto ad un router che abbia questa fuzione abilitata oppure se non ce l'hai puoi connetterlo direttamente al pc con cavo cross e usare uno di quei programmini che fanno divemtare xp home un server dhcp, per esempio tftpd32 di cui trovi anche una guida in rilievo.

Allora io ho abilitato il dhcp sia su windows XP che su il DreamBox. e ho usato
il cavo cross (nullmodem non lo posso usare il mio pc non prevede la seriale)..
credi che non basti ho scaricato il programmino che mi dici..ma non l'ho usato mi sembrava troppo complicato ..dimmi come bisogna usarlo per raggiungere
l'obbiettivo..Ragazzi se risolvo questo problema saro la ragazza piu` felice del mondo almeno per questa settimana :doubt:

Grazie Ragazzo..Oggi sono via per lavoro..e torno solo il 15 a casa..quando lo provero ti faro sapere :icon_wink:

moniati ha scritto:
Grazie Ragazzo..Oggi sono via per lavoro..e torno solo il 15 a casa..quando lo provero ti faro sapere :icon_wink:
ragazzo???? grazie!!!!!!!!!!!!! ho 50 anni!!!!!

Forse si riferiva a me.............. :D :D :D io sono ragazzo Renzo..... :D :D :D
Scherzo ovviamente :D :D :D

Sul serio :icon_rolleyes: per me va bene lo stesso..:D l'importante
che sei bravo nel tuo lavoro :lol: :eusa_shifty:

moniati ha scritto:
Sul serio :icon_rolleyes: per me va bene lo stesso..:D l'importante
che sei bravo nel tuo lavoro :lol: :eusa_shifty:
nel mio lavoro certamente!!!!!! Casomai volevi dire nel mio hobby??!!!!! ciaoooooooooo

si si anch'io penso di essere bravo nel mio lavoro.... :D:D:D
Nel mio hobby devo migliorare... :D:D:icon_wink:

Indietro
Alto Basso