Ragazzi cos'è questa nuova voce in fattura???

Drago120

Digital-Forum Master
Ragazzi mi sono appena accorto che sulla fattura c'è una nuova voce e cioè:

"SPESE E COSTI UNA TANTUM
Sconto pari all'aumento del canone per la
presenza di promozioni attive"

cioè?? che significa??

Ragazzi mi sono appena accorto che sulla fattura c'è una nuova voce e cioè:

"SPESE E COSTI UNA TANTUM
Sconto pari all'aumento del canone per la
presenza di promozioni attive"

cioè?? che significa??

Dovrebbe voler dire che ti sconteranno la differenza dell'aumento del prezzo di listino, in quanto stai usufruendo di una promozione. Quindi dovrebbe essere tutto ok. L'importo affianco a tale voce, è in negativo?

si si -3.50€

effettivamente facendo le sottrazioni viene l'importo giusto da pagare.

però ho notato che a scadenza invece di pagare i 30€ che era il prezzo senza sconti di quando ho attivato la promozione e il contratto andrò a pagarne 32€ ... :5eek:

si si -3.50€

effettivamente facendo le sottrazioni viene l'importo giusto da pagare.

però ho notato che a scadenza invece di pagare i 30€ che era il prezzo senza sconti di quando ho attivato la promozione e il contratto andrò a pagarne 32€ ... :5eek:

Evidentemente, a fine promozione, dovrai pagare il prezzo di listino in base all'aumento del canone, ma dovrebbe esserti arrivata in precedenza, la comunicazione relativa all'aumento.

Mmmm no nessuna lettera.
L'ultima è stata quella che diceva che il servizion Net-tv sarebbe stato gratis fino al tot per poi diventare a pagamento (cosa non successa fortunatamente)... quindi parliamo di 1 annetto fa come ultima lettera :laughing7:

EDIT:
mi son messo a cercare ed effettivamente ho trovato la lettera...qualcuno me l'aveva messa via senza informarmi :doubt:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso