Ragazzi, ho perso..i canali Mediaset sul satellite!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viridianus

Digital-Forum Junior
Buonasera e..buon sabato a tutti! Sono viridianus, a suo tempo scrissi per ricevere informazioni riguardo la tv serba RTS:scrivo qui adesso per un nuovo problema che mi è capitato stasera: orbene, posseggo un decoder Telesystem TS 4.4 C, e stasera (chi mi ha cecato?:)) andando a fare una risintonizzazione del satellite su cui è settato (Hotbird 1,2, a 13 Est ) ritrovo quasi tutti i canali che avevo prima ma sono scomparsi Canale 5, Italia 1 e Retequattro: ok, magari non ho perso moltissimo, direte in tanti:)))) però, ecco, non mi spiego il perchè: si sono spostati sull'etere , sempre sullosteso satellite e devo smanettare un poco per tornare a vederli? E se sì, c'è un'anima pia che mi rende edotto del tutto? Grazie a chi vorrà aiutarmi!

Controlla che la frequenza 11373 H abbia come Symbol Rate 29900 e non il vecchio 27500 ;)
Secondo me è per questo :D

Grazie John, ho provato a fare come mi hai consigliato e, come per magia,:)-))) ) mi sono ricomparsi i canali Mediaset. Thanks!

Ma per poter vedere i canali

Iris
La 5
Mediaset ITALIA DUE
Mediaset EXTRA
Boing

su che frequenza devo andare? Premetto non ho Tivusat e sulla frequenza 11373.00 sono codificati in Nagravision. Pero' risultano esserci anche sulla 11919 e 11432.00. Si possono vedere anche su questa frequenza?

per vedere i canali da te indicati devi necesariamente avere una scheda tivusat.

e quelli sulle due frequenze da te indicati non sono visibili. :)
Se hai visto questi canali da siti come Kingofsat, dove vedi la dicitura "multistream" significa che non sono sintonizzabili ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso