Martincaceres4
Digital-Forum Senior
ciao a tutti ho un decoder satellitare vecchio aston simba che non funziona più ed ho anche una parabola con il doppio lnb che mi permette di vedere sia astra che hotbird, qualche giorno fa vado al mio centro commerciale e stavo per prendermi un telesystem ts7010 hd 139 euro con la scheda tivùsat ma per fortuna mi sono fatto un buono perchè non ero convinto ora vi spiego la mia situazione, io ho premium calcio e vedo tutto il calcio italiano ho il dgt telesystem ts7900hd, ora per quanto riguarda il satellite sto cercando un decoder che mi permetta di vedere sia i canali hotbird che quelli su astra e sugli altri satellitti insomma un decoder libero non come quelli codificati che danno solo hotbird e lo vorrei prendere pure in hd anche se non sono sicuro visto che ho sentito di hd ce poco mi sapete consigliare è troppo importante mi contattate anche in privato insomma siccome il calcio italiano lo vedo voglio darmi l'opportunità con il decoder satellitare di vedere i canali in chiaro di hotbird e di vedere anche i canali di astra o quelli criptati che trasmettono le partite straniere sapete consigliarmi qualcosa vorrei saperne di più da voi, comunque il decoder posso prenderlo anche su internet se mi consigliate il modello e il prezzo, grazie aspetto molte risposte entro sta settimana voglio ordinarlo mi do due giorni di tempo per decidere, postatemi anche il sito dove comprarlo come vi ho detto ho il doppio lnb per vedere hotbird e astra e vorrei avere un decoder di qualsiasi marca purchè sia buono che mi permetta di utilizzare qualsiasi scheda anche di inserire quella con i codici e se conoscete qualcuno per i codici indicatemelo e anche un decoder con doppio slot grazie
-almeno uno slot libero per inserire in futuro la scheda
ecco i vari modelli che mi sono stati consigliati
Head SD2900 Challenger
Cobra Furetto
digiquest 6670 hd
TS4600HD-CI
Max X4 HD
HD-1000NC
Humax hd5600S
RICEVITORE HD COMBO CA (NDS SKY Italia) CI
alla fine ce chi mi dice che meglio che prendo un modello base non in hd visto che non ce niente in hd per adesso ce pochissimo su astra e hotbird e mi hanno tutti consigliato il cobra furetto ma li nemmeno la scheda si può mettere per questo non mi piace, mentre chi mi ha detto che esistono decoder che si possono aggiornare con la presa usb non so più che scegliere mi aiutate, vi dico per cosa mi serve il decoder per vedere il calcio straniero sempre se si può, il basket italiano, i canali in chiaro di astra e hotbird
ora vi elenco alcuni canali che nemmeno so se sono visibili sul satellite
canali visibili sul satellite
Teleprima
Rete 7
RomaUno
Rete 55
E' TV Marche
Treviso Uno
Studio 100 Tv
Milanow
Teletricolore
Telenostra
Videolina
Studio 1
Telesettelaghi
Tvrs
Canale 3 Toscana
E' TV
italia 7 gold
telenova
lista canali astra
rtl television
zdf
zdf infokanal
das erste
einfestival
eurospor deuth
sport1
viva germany
go tv
yavido
questi sono alcuni dei canali che mi interessano insomma avendo gia premium calcio e cinema, ho sta parabola con il doppio lnb inutilizzata perchè ho l'aston simba rotto, ora voglio prendere un nuovo decoder ma mi conviene un modello base come il cobra furetto o qualche modello più particolare che posso aggiornare e vedere anche canali criptati, meglio normale o in hd, meglio con scheda tivusat o senza consigliatemi voi vi prego
-almeno uno slot libero per inserire in futuro la scheda
ecco i vari modelli che mi sono stati consigliati
Head SD2900 Challenger
Cobra Furetto
digiquest 6670 hd
TS4600HD-CI
Max X4 HD
HD-1000NC
Humax hd5600S
RICEVITORE HD COMBO CA (NDS SKY Italia) CI
alla fine ce chi mi dice che meglio che prendo un modello base non in hd visto che non ce niente in hd per adesso ce pochissimo su astra e hotbird e mi hanno tutti consigliato il cobra furetto ma li nemmeno la scheda si può mettere per questo non mi piace, mentre chi mi ha detto che esistono decoder che si possono aggiornare con la presa usb non so più che scegliere mi aiutate, vi dico per cosa mi serve il decoder per vedere il calcio straniero sempre se si può, il basket italiano, i canali in chiaro di astra e hotbird
ora vi elenco alcuni canali che nemmeno so se sono visibili sul satellite
canali visibili sul satellite
Teleprima
Rete 7
RomaUno
Rete 55
E' TV Marche
Treviso Uno
Studio 100 Tv
Milanow
Teletricolore
Telenostra
Videolina
Studio 1
Telesettelaghi
Tvrs
Canale 3 Toscana
E' TV
italia 7 gold
telenova
lista canali astra
rtl television
zdf
zdf infokanal
das erste
einfestival
eurospor deuth
sport1
viva germany
go tv
yavido
questi sono alcuni dei canali che mi interessano insomma avendo gia premium calcio e cinema, ho sta parabola con il doppio lnb inutilizzata perchè ho l'aston simba rotto, ora voglio prendere un nuovo decoder ma mi conviene un modello base come il cobra furetto o qualche modello più particolare che posso aggiornare e vedere anche canali criptati, meglio normale o in hd, meglio con scheda tivusat o senza consigliatemi voi vi prego