Ragazzi mi date un consiglio/chiarimento

alexor

Digital-Forum Senior
salve
sono un vecchissimo abbo mediaset, da sempre easy pay
attualamente ho il pacchetto cinema serie doc calcio

+ decoder 7500 on demand che è passsato da poco a 32 euri al mese
il decodwer è mio acquistato a rate con l'offerta di mediaset di circa un anno fa con , effettivamente , un po di sconto..
quando ho saputo dell'aumento (lettera arrivata a casa) ho chiamato mp e mi è stata fatta un'offera che mi consentiva di rimanera a 28 fino a marzo dopodiche sarei passato anche io a 32 ..eurii , ricominciando il contratto da marzo 2013..
sono un grandissimo appasionato di motori, si f 1 che moto gp , e purtroppo quest'anno sky su f1 e prox anno su moto gp ha preso l'esclusiva...
allora ho chiamato sky , cosi peer vedere se c'era la possibilita di fare un piccolo e singolo pacchetto x f1, e ho scoperto che esiste una convenzione tra sky e mio datore di lavoro che mi da l'opportunita di avere pacchetto completro di sky (completo :full hd my sky hd tutto ) a 41 euri,,,
onestamente ,,nn c'e confronto , anche se a dire il vero il servizio on demand di mp è nettamente superiore a quello di sky, almeno attualm,ente, ed io col 7500 mi trovavo benissimo per quello , dato che vedo le trasimissioni live solo per ilcalcio e lo sposrt in genere...
quest'anno pero su rai avremmoi solo 9 gp in dietta e nn sappaiamo nemmeno se si vedranno le prove....
vi chiedevo dunque: qualora faccia sdisdetta a mediaset ( so che posso farla entro fine di febbraio)devo pagara i 6 euri di sconto avuti per gennaio e febbraio e poi cosa???
sapete se le limanenti rate del deocder 7500 le devo pagare in una unica soluzione , oppure se , addirittura, l'oofferta sul decoder nn vale piu e me lo devo pagare anche senza offerta??
inoltre ,,mi spiace lasciqare mp, le mie serie tv, i miei programmo on demnad,,,ma onestamente...per nove euri di differenza......si va in un altro momdo con hd vero hd, nessun problema di banda ecc ecc
voi che fareste???
grazie e ciao
...

Io cercherei di soddisfare i miei bisogni, le mie esigenze, in pratica i miei piaceri..
E tu lo hai capito quali sono i tuoi?
Secondo me ti vorresti tenere sia MP che farti sky.. bene potresti farli tutti e due..;)

GuapoLoco ha scritto:
Io cercherei di soddisfare i miei bisogni, le mie esigenze, in pratica i miei piaceri..
E tu lo hai capito quali sono i tuoi?
Secondo me ti vorresti tenere sia MP che farti sky.. bene potresti farli tutti e due..;)

si e che sono zio paperone!!!
magari potessi tenerli tutti e due ..terrei mp per on demand (sky per ora nn ha contenuti hd in on demand) e per il resto sky compresa la mia amata f1
.......
domani chiamo mediaset chiudo e poi chiamo sky pero si, onestamente, aun po ..con.....amarezza......
alla fine ti abitui al nn hd di mp, ai cronisti, alle serie tv,,,,,,ma dai...senza alomso e prox anno valentino e spero credo stoner come si fa!!!!!!!!!!!!!!
ciao grazie

alexor ha scritto:
si e che sono zio paperone!!!
magari potessi tenerli tutti e due ..terrei mp per on demand (sky per ora nn ha contenuti hd in on demand) e per il resto sky compresa la mia amata f1
.......
domani chiamo mediaset chiudo e poi chiamo sky pero si, onestamente, aun po ..con.....amarezza......
alla fine ti abitui al nn hd di mp, ai cronisti, alle serie tv,,,,,,ma dai...senza alomso e prox anno valentino e spero credo stoner come si fa!!!!!!!!!!!!!!
ciao grazie

Condivido con te la cosa più importante del tuo messaggio.. cioè:
è tutto questione di abitudine!!!

P.S.
Stoner..:5eek: nooo.. non le ha le sottodette.. si è ritirato ufficialmente..
e uno che si ritira così dovrebbe poi ripresentarsi.. ? :eusa_naughty:
appunto è senza sottodete.. altrimenti non si sarebbe ritirato!!!
per la serie.. ti piace vincere facile!!!!
e ritirarti da vincente!!!:icon_twisted:
Ciao!!!

Indietro
Alto Basso