Rai 3 si tinge di fantascienza

thomasbonci

Digital-Forum Junior Plus
Rai Tre si tinge di fantascienza

Notizia in esclusiva: dal 13 settembre ogni domenica alle 19.25 verrà replicata su Rai Tre la serie fantascientifica "Primeval" già trasmessa questa estate su Rai Due in terza serata.

Fonte: Antonio Genna.

Carine queste serie,io quando posso mi guardo supernatural su rai due e qualche volta dark angel su iris,però mi chiedo quando faranno una bella serie come era X-files nelle sue prime stagioni,ricordo che il primo episodio andò in onda su canale 5 nell'estate del 1994 in tarda notte e fu incredibile l'atmosfera che creava guardandolo.Forza Chris Carter,inventati qualcosa di bello!! Ciao ;)

Serj85
ricordo che il primo episodio andò in onda su canale 5 nell'estate del 1994 in tarda notte

Me lo vedevo pure io !:D Ho visto solo le prime due serie e l'ultima ! :D:D :D

Mi ricordo che la trasmisero in estate , si vede che all'inizio non ci credevano in questa serie.:lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. : Non era a notte tarda era in seconda serata, allora se si parlava di programma di seconda serata significava che iniziava alle 22.30 massimo 22.50 e non come ora che per seconda serata si intende 23.45 anche.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ah i bei vecchi tempi ! quando c'era il rispetto degli utenti e dei loro orari anche biologici, prima almeno un programma di prima serata lo vedevo tutto , ora spesso mi addormento sul più bello !!! :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Scusate l'OT. :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso