Rai 3 su hotbird

milanistaavita

Digital-Forum Friend
salve, se non è la sezione esatta spostate cortesemente.
Allora ieri vedevo 90° minuto Bwin su rai 3...e ho deciso di guardarlo su hb.
Ma...rai 3 fta non dava il programma, invece quello criptato lo mostrava.
Ne avete idea quale sia il motivo?? :eusa_think:

milanistaavita ha scritto:
salve, se non è la sezione esatta spostate cortesemente.
Allora ieri vedevo 90° minuto Bwin su rai 3...e ho deciso di guardarlo su hb.
Ma...rai 3 fta non dava il programma, invece quello criptato lo mostrava.
Ne avete idea quale sia il motivo?? :eusa_think:
Ciao! No aspetta... di Rai3 su hotbird ce n'è solo 1 ;)

me ne dà 2 a me...uno col simbolo criptato e uno senza il simboletto.
Quello senza simboletto è oscurato...

Esiste una sola versione di Rai 3 quello presente sulla frequenza 10.992V, cancella entrambi i canali e risintonizza quella frequenza ;)

Però i pid audio/video sono uguali e ieri cosa andava o meglio...vedevi al posto di 90° minuto?

Però guardando bene... hai ancora la versione vecchia di rai3 su vecchia frequenza ;)

ale89 ha scritto:
Però i pid audio/video sono uguali e ieri cosa andava o meglio...vedevi al posto di 90° minuto?

Però guardando bene... hai ancora la versione vecchia di rai3 su vecchia frequenza ;)
ieri un canale era nero, uno lo vedevo alla perfezione (link 1)

La prima immagine cha hai messo è Rai3 che c'è su Hotbird... ;)
La seconda invece è rai3 ch è su un'altra frequenza che ha abbandonato da tempo con l'arrivo di Rai HD.

Ora quello che non ho capito è se (link2) è sempre a schermo (cosa normale se è cosi) oppure l'hai beccato che trasmetteva qualcosa... (strano se è cosi) ;)

Perchè dal primo post non si è acpito molto :D

ale89 ha scritto:
La prima immagine cha hai messo è Rai3 che c'è su Hotbird... ;)
La seconda invece è rai3 ch è su un'altra frequenza che ha abbandonato da tempo con l'arrivo di Rai HD.

Ora quello che non ho capito è se (link2) è sempre a schermo (cosa normale se è cosi) oppure l'hai beccato che trasmetteva qualcosa... (strano se è cosi) ;)

Perchè dal primo post non si è acpito molto :D
ma come non si è capito :D

questo http://imageshack.us/photo/my-images/708/11092011.jpg/ lo vedo sempre, ripeto mi son visto 90 B proprio qui...quindi credo sia sempre visibile.

ma come non si è capito :D

questo http://imageshack.us/photo/my-images/708/11092011.jpg/ lo vedo sempre, ripeto mi son visto 90 B proprio qui...quindi credo sia sempre visibile.
Si certo che è sempre visibile Rai3 sui 10992 ;) Ma quello che non ho mai capito... è se hai mai visto qualcosa oltre al nero su RAI3 negli 11766 che è da mesi che none siste piu e non trasmette nulla ;)

ale89 ha scritto:
Ma quello che non ho mai capito... è se hai mai visto qualcosa oltre al nero su RAI3 negli 11766 che è da mesi che none siste piu e non trasmette nulla ;)
non ricordo di aver visto qualcosa su questo canale...eppure non ha il simboletto accanto...
però può essere che fino a maggio ci vedevo il programma 90° serie B? :eusa_think:

non ricordo di aver visto qualcosa su questo canale...eppure non ha il simboletto accanto...
però può essere che fino a maggio ci vedevo il programma 90° serie B? :eusa_think:
Certo... ;) Ma ora Rai3 su quella frequenza non esiste piu... ;) Ciao

Indietro
Alto Basso