Rai 3: TgR Calabria sul satellite

Gennaro1

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti,

poco fa ho visto per la prima volta il TgR Rai Calabria sul satellite sulla frquenza 11766 V di Rai 3.
Sapete altre novità riguardo il motivo o hanno deciso di trasmettere a rotazione anche le altre regioni oltre a Lombardia, Lazio, Piemonte e Campania??
È stato solo oggi così o è già dall'inizio di questa settimana??

Ultima modifica di un moderatore:
e' probabile che facciano una rotazione, io ho sempre visto il tg3 lazio, chissa' che sia la volta buona.

Anche oggi di nuovo il TgR Calabria. A me fa piacere visto che sull'analogico non si vede bene :D :D

farcu1 ha scritto:
scusa a che ora lo hanno fatto vedere?

Sia alle 14:00 che alle 19:35 e sarà così sicuramente anche l'edizione della notte. Da ieri che l'ho notato. Puoddarsi che è già da una settimana così.

Qualcuno può controllare se sarà anche domani così, visto che inizia una nuova settimana?

moky78 ha scritto:
no fanno una rotazione: io ho visto Piemonte, Lombardia, Lazio, Campania, Abruzzo

Quello dell'Abruzzo l'ho visto solo quando ci fu l'anno scorso il terremoto. Poi ho visto sempre solo Piemonte, Campania, Lazio e Lombardia a rotazione.
Invece la settimana scorsa per la prima volta ho visto quello della Calabria.
Da oggi c'è quello del Lazio.

allora quello della calabria quando lo trasmettono

cioé ogni quanto?

farcu1 ha scritto:
allora quello della calabria quando lo trasmettono

cioé ogni quanto?

Stamattina Buongiorno Regione era quello della Calabria. Al Tg delle 14 non so cosa hanno trasmesso. Comunque lo trasmettono durante tutte le edizioni, ovvero 7:30 Buongiorno Regione, 14:00; 19:35 e 00:10 TgR Calabria.

Indietro
Alto Basso