Rai 4 Buio

giorgio62 ha scritto:
pero' molto strano, ora ore 13:45 rai sport 1 sta trasmettendo una partita di calcio (codificata) ma si vede come sempre senza scheda tivusat, stanno trasmettendola con la vecchia codifica, mentre rai 4 sempre buio.:crybaby2:
Evidentemente finora hanno tolto il Seca 1 solo ai Rai 1-4, e su questi lasciato solo il "Seca 3" (oltre al Nagra tivusat).
Mentre su Rai Sport 1 e 2 non hanno mai aggiunto il "Seca 3" ;) così come non c'era sui Rai1,2,3 quando erano ancora sulla freq.11765, ma solo simulcrypt Seca1/Nagra tivusat... e continua a esserci

Ultima modifica:
S7efano ha scritto:
Sì, che puoi... ma con tivusat.
Non so pero' perchè non lo vedi... prova a rifare la ricerca e rimemorizzarlo, forse hanno cambiato anche qualcos'altro.

Oggi si vebe boh...

a me invece succede una cosa strana ...
ieri, una parte di canali con scheda Tivusat non si vedevano, come se non ci fosse segnale sufficentemente forte ...
ho un Humax 5600S

oggi invece sono spariti (spariti del tutto) i canali Mediaset

in pratica , se scansiono, con il trelecomando passo dall'1 al 3 normalmente poi mi salta i canali 4,5,6 e va con il 7 (LA7)

cosa è successo ????

PS: spariti anche gli altri Mediaset Iris compreso ...:icon_rolleyes:

sì, grazie ...

ho già verificato se aggiornato il firmware via OTA, tutto OK ...

proverei allora il reset e poi a dire la verità non mi ricordo più come ri-sintonizzare BENE in modo che i canali Tivusat si trovino all'inizio come adesso ...

????

Beh basta che tieni attiva la numerazione automatica (LCN) dei canali. Comunque una volta fatt il reset avrai le varie opzioni da scegliere prima di risintonizzare ;)

Indietro
Alto Basso