RAI 4?? e LA 7??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genio947

Digital-Forum New User
:eusa_think: non riesco a vedere in FTA questi canali,ma a prescindere come si fa a capire a quale canale fa riferimento un determinato ID? (tipo rai 4) esiste un elenco?? grazie:eusa_think: ops.. mi riferisco al J6000C

Ultima modifica:
Non sono disponibili FTA, Rai 4 è disponibile solo sul digitale terrestre, mentre La7 su Hotbird è criptato.

r

Ciao ti ricordo che sono disponibili i nuovi settings per il 6000c, comunque in generale se vuoi vedere a quale id è associato un canale puoi andare su king of sat e troverai di tutto e di più.....:happy3:

ma prima di caricare setting del 20 vedevo rai 4 ora non più:mad: comunque rifarò di nuovo l'aggiornamento... speriamo bene, grazie

genio947 ha scritto:
ma prima di caricare setting del 20 vedevo rai 4 ora non più:mad: comunque rifarò di nuovo l'aggiornamento... speriamo bene, grazie
Vedere Rai4 in modo LEGALE sul sat è IMPOSSIBILE.

Se lo vedevi con altri metodi, non è questo il luogo di cui parlarne.

scusate ma non mi interessa ricevere in modo illegale i canali, era un esempio per capire come si può associare nel mio dec un determinato canale e il posizionamento "ID" tramite menu 1117. (esempio RAI 1 ID 003000) ecc. tutto solo a scopo di conoscenza per verificare le potenzialità del J6000c. grazie e scusate se mi sono spiegato male:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso