Rai 5 e Rai YoYo attualmente in chiaro

Akito-H

Digital-Forum Senior Master
Come da titolo, ho notato che i canali Rai 5 e Rai YoYo in questo momento sono senza codifica sul satellite. =)

Si tutti i canali della frequenza 11766 sono in chiaro da 2/3 giorni compreso Rai HD ;)

Il motivo potrebbe essere che stiano cercando di risolvere i "continui blocchi" a Rai HD sulla maggiorparte dei decoder ;)

Allora mi scuso, pensavo fossero in chiaro da oggi, e non vedendo nessuna discussione, ho pensato di crearne una. :)

ale89 ha scritto:
Si tutti i canali della frequenza 11766 sono in chiaro da 2/3 giorni compreso Rai HD ;)

Il motivo potrebbe essere che stiano cercando di risolvere i "continui blocchi" a Rai HD sulla maggiorparte dei decoder ;)

Quando ci sono problemi e chi dovrebbe vedere non vede, nel tempo in cui si cerca di risolvere i problemi nei canali criptati si toglie la codifica. In questo modo nessuno protesta :D

Io da un decoder Sky ho trovato solo Rai5 per vedere gli altri due come faccio?

jekkers75 ha scritto:
Io da un decoder Sky ho trovato solo Rai5 per vedere gli altri due come faccio?
Per curiosità ho voluto provare anch'io ma ho trovato solo rai news dalla lista degli altri canali. Non mi sorprendo, conoscendo le limitazioni di tale "decoder".

james93 ha scritto:
Per curiosità ho voluto provare anch'io ma ho trovato solo rai news dalla lista degli altri canali. Non mi sorprendo, conoscendo le limitazioni di tale "decoder".

No scegli pure Rai1,2,3,4 e su Rai 4 troverai le trasmissioni di Rai 5 :D

jekkers75 ha scritto:
No scegli pure Rai1,2,3,4 e su Rai 4 troverai le trasmissioni di Rai 5 :D
Come detto prima, ieri ho trovato solo rai news :eusa_think: , comunque ora sono tornati codificati quindi evito di tornare a cercarli, li vedo in terrestre.

Indietro
Alto Basso