MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Sara' off a causa dell'attivazione del 23 del Penice?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non colgo il legame...MarcoPR ha scritto:Sara' off a causa dell'attivazione del 23 del Penice?
Errore mio: la digitalizzazione del 63 di e'-tvparma ha comportato la difficolta nella ricezione del 63 da cadelvento (che e' irricevibile ora qua). In compenso e' sparita e'-tvparma dal mux del 63, che comprende opla, e'tvsport, teletricolore ed e'tvrete7.areggio ha scritto:non colgo il legame...
Mia mamma (impianto vicino a quello che hai fatto tu in via Zarotto) ieri sera mi ha chiamato subito, ed in effetti anche io (che sono ancora piu' a est) non lo vedevo piuAlexRamones ha scritto:Ho qualche impianto a filtri a Parma: domattina prevedo il telefono bollente...
da me tutto ok, quindi voi allora prenderete il 23 dal penice e non piu il 63 da Reggio...Dico bene ?MarcoPR ha scritto:Sara' off a causa dell'attivazione del 23 del Penice?
MarcoPR ha scritto:Mia mamma (impianto vicino a quello che hai fatto tu in via Zarotto) ieri sera mi ha chiamato subito, ed in effetti anche io (che sono ancora piu' a est) non lo vedevo piu
Eh si, questo 23 ha anche una qualita' ottimalandtools ha scritto:da me tutto ok, quindi voi allora prenderete il 23 dal penice e non piu il 63 da Reggio...Dico bene ?
Beh, vedranno il mux A sul 23 no? (sempre che sappiano rifare la sintonizzazione...) Fossi in te lo sposterei sul 60 dove finira' un mux telecomAlexRamones ha scritto:Lunedì pomeriggio sarà una giornata campale: ho qualche 63 da spostare, lo utilizzerò per il 62![]()
la prossima settimana vedo cosa arriva...MarcoPR ha scritto:Eh si, questo 23 ha anche una qualita' ottima
landtools ha scritto:la prossima settimana vedo cosa arriva...
MarcoPR ha scritto:Beh, vedranno il mux A sul 23 no? (sempre che sappiano rifare la sintonizzazione...) Fossi in te lo sposterei sul 60 dove finira' un mux telecom
In teoria a Parma qualche impianto puo avere gia' il 60, ma considerando che telecentro ha ascolti nel giorno medio, in tutta l'emilia romagna, inferiori a tv parma e credo anche a telereggio, e' facile dedurre quanti impianti qua abbiano canalizzato il 60AlexRamones ha scritto:Non ci avevo pensato: oggi ho fatto qualche modifica e li ho spostati tutti sul 63...
Sul discorso risintonizzazione, beh... lasciamo perdere che altrimenti verrei bannato per uso & abuso di insulti verso l' italiano medio...
mi mandi una lista di cosa ti arriva dal canate per favore?? Visto che ci sono gli stessi mux che prendo da Verona ma con un 23 (come dite voi va meglio del 63 V) penso di abbandonare VR e Andare su Pr...poi a S.off si pensa...che ne dite ?bermarz ha scritto:Appena sceso dai tetti da questa settimana il ch 23 arriva in tutto la mia zona suzzara pegognaga reggiolo gonzaga guastalla con una potenza maggiore del ch 63 da ca 'vento con pari potenza anche ch 33 da canate mediaset .
Che dal Canate dovresti avere piu' canali, magari non telearena o triveneta, ma tutti i mux nazionali eccettuato timb1 (che in ogni caso mi pare non arrivi neanche da vr).landtools ha scritto:mi mandi una lista di cosa ti arriva dal canate per favore?? Visto che ci sono gli stessi mux che prendo da Verona ma con un 23 (come dite voi va meglio del 63 V) penso di abbandonare VR e Andare su Pr...poi a S.off si pensa...che ne dite ?
timb1 non arriva nemmeno da verona e nemmeno da modena che c'è...tu lo prendi dal valcava??MarcoPR ha scritto:Che dal Canate dovresti avere piu' canali, magari non telearena o triveneta, ma tutti i mux nazionali eccettuato timb1 (che in ogni caso mi pare non arrivi neanche da vr).
Poi a breve i residui canali analogici secondo me diventeranno digitali (come la sett scorsa Nuovarete diventata 7gold ed etvparma diventata etvrete7). Resteranno giusto analogici i nazionali 2 rai, 2 mediaset e 2 la7. (ormai nessuna e' piu' solo analogica eh! tvparma, teleducato, telereggio...)
non lo prendo da nessuna partelandtools ha scritto:timb1 non arriva nemmeno da verona e nemmeno da modena che c'è...tu lo prendi dal valcava??